![]() Nuovi iscritti presentatevi qui!Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!urca! un'invasione di donne (due nuove signore in due settimane). ben giunte alle nuove ragazze!
Administrator has disabled public posting
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Avevo intuito le ragazze fossero in poche a dilettarsi di LG ma non pensavo così tanto xD
Libertà è partecipazione!
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!
L'Alba dei Dragoni... come ti capisco...
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!Pensate che io avevo scoperto questo sito grazie alla ricerca classica su google " novità lupo solitario"...da lì avevo trovato la discussione sul 1° volume della Vincent Books..pagina da cui ho poi scritto ( lo so' con sti' social/discussione non sono molto pratico ). Oggi, essendo a casa dal lavoro solo con il frugoletto più piccolo dei miei due figli ( Tommaso di 15 mesi ) mi sono detto andiamo a vedere un po' sto' sito......madonna mia ( e pensare che sono buddista ) ma quanto è immenso questo posto??!! è infinito ....una curiosità ma Anima di Lupo ti trovo in qualunque discussione....ma ci lavori qua sopra ah ah ah scherzo è bello vedere tanti come te così interessati su qualcosa che stimola la lettura/scrittura (ho visto una parte in cui si può scrivere propri librogame...fantastico). Vi posto la foto della mia "quasi" ttotal raccolta librogame el fatta a mio tempo... non riesco...per ora lascio solo la parte scritta..
Info Forum
|