![]() Nuovi iscritti presentatevi qui!Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!Mancano i numeri 9 27 28 di lupo e quelli di sortilegio....oramai Matteo ( l'altro mio figlio...ha 10 anni ) è il supremo padrone di tutti i librogame...gli ho già detto che se succede qualcosa anche solo ad uno dei libri mancanti lo uccido...(tanto ho un'altro figlio) ma credo che non sia così suggestionabile sa' che gli voglio troppo bene ..se riesco a ridurre la qualità della foto Matteo/ Joe Dever ve la posto...ciau ciau
Administrator has disabled public posting
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!Beh complimenti per la passione che stai trasmettendo ai tuoi figli!! Chi disprezza, compera...
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Davvero! Bello avere un papà che ti fa amare la lettura, ti porta a conoscere gli autori...se poi sono librogiochi anche meglio! Per le foto delle collezioni c'è anche un thread apposito in questo enorme sito
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Grazie ragazzi!!
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Ma è bellissimo, è contentissimo! A quanti bambini importa di conoscere uno scrittore? I modelli proposti sono calciatori, cantantastri, e nullafacenti in TV
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Tadanori,
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Benvenuto! Qui abbiamo un OTTIMO torneista di scacchi per mod e tempo fa c'era un bel topic dedicato, con tornei interni. Fa venire Matteo ogni tanto, così ci umilia. XD
A head full of dreams
Info Forum
|