Home Forum General Librogame e dintorni Nuovi iscritti presentatevi qui!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

Nuovi iscritti presentatevi qui!

Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!

Aiut... voi che sete pratici perchè per la foto mi dice troppi reindirizzamenti e non me la carica?...è troppo grande di 3 Mgbyte?

Paolo77
sazio il cuore
Novizio
ranks
useravatar
38 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Forse ce l'ho fatta....
https://www.librogame.net/components/com_agora/img/members/4557/librogame.jpg

Paolo77
sazio il cuore
Novizio
ranks
useravatar
38 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Mancano i numeri 9 27 28 di lupo e quelli di sortilegio....oramai Matteo ( l'altro mio figlio...ha 10 anni ) è il supremo padrone di tutti i librogame...gli ho già detto che se succede qualcosa anche solo ad uno dei libri mancanti lo uccido...(tanto ho un'altro figlio) ma credo che non sia così suggestionabile sa' che gli voglio troppo bene ..se riesco a ridurre la qualità della foto Matteo/ Joe Dever ve la posto...ciau ciau

Paolo77
sazio il cuore
Novizio
ranks
useravatar
38 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Beh complimenti per la passione che stai trasmettendo ai tuoi figli!!

Chi disprezza, compera...

La mia personale MancoLista/DoppioLista

Pesatori
Barone della Pigrizia
Arcimaestro
ranks
useravatar
627 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Davvero! Bello avere un papà che ti fa amare la lettura, ti porta a conoscere gli autori...se poi sono librogiochi anche meglio! Per le foto delle collezioni c'è anche un thread apposito in questo enorme sito smile

Tadanori
Arcimaestro
ranks
useravatar
605 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Grazie ragazzi!!
sono riuscito a ridurre il peso della foto che ho fatto al Mantova comics a Matteo con Dever ( l'autografo non si vede ma c'è...eh ehh )..eccola!!
[img width=100px height=100px]https://www.librogame.net/components/com_agora/img/members/4557/mini_Matteo--Dever.jpg

Paolo77
sazio il cuore
Novizio
ranks
useravatar
38 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ma è bellissimo, è contentissimo! A quanti bambini importa di conoscere uno scrittore? I modelli proposti sono calciatori, cantantastri, e nullafacenti in TV smile

Tadanori
Arcimaestro
ranks
useravatar
605 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Tadanori,
esatto!! pensa lui gioca anche a scacchi ( passione che ha preso sempre da me ) ha partecipato al festival europeo di scacchi in Corsica quando aveva otto anni....ultimamente non si è più tanto dedicato ma non importa deve essere libero di fare quello che si sente, comunque gli scacchi e la lettura lo hanno ( e lo aiutano ) tanto a scuola e non solo...sono molto contento!

Paolo77
sazio il cuore
Novizio
ranks
useravatar
38 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Benvenuto! Qui abbiamo un OTTIMO torneista di scacchi per mod e tempo fa c'era un bel topic dedicato, con tornei interni. Fa venire Matteo ogni tanto, così ci umilia. XD
Anima di Lupo è in realtà un BOT che abbiamo introdotto nel sito per far vedere che c'è sempre qualcuno presente e sostituirci nel week-end. E' venuto particolarmente bene, sembra quasi vero, programmato con un sacco di risposte e dialoghi; solo la parte delle battute andrebbe rivista.

Quando carichi l'URL della foto, usando il tasto "immagine", nei tag ai margini foto vedrai altezza e larghezza: puoi inserire misure diverse (proporzionali) e la foto si ridimensionerà da sola. Se potessi metterla un po' più grande... rosico, perchè la vedo poco, ma se clicco per ingrandire appare la scritta "Prev" proprio sulla faccia di tuo figlio, tipo censura. =_=

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Aloona,
Ok! ( rispondo a quest'ora perché sono al lavoro ) Grazie per la dritta sulle misure quando torno a casa cambio le misure. ...ciauuu

Paolo77
sazio il cuore
Novizio
ranks
useravatar
38 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5901