Home Forum General Librogame e dintorni Nuovi iscritti presentatevi qui!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

Nuovi iscritti presentatevi qui!

Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!

perseo ha scritto:

Non so se sia il modo adeguato di presentarsi , ma spero di si.

Se esiste un modo adeguato per presentarsi io l'ho sbagliato di sicuro. smile2
(Fortunatamente quel post è perso per sempre tra la giungla delle presentazioni........ bigsmile)

Benvenuto su Librogame's Land! La tua avventura inizia qui!

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
2559 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Avevo fatto una presentazione abbastanza dettagliata ma quando sono andato a postarla mi ha invece cancellato tutto sad La faccio breve: mi chiamo Lorenzo ed ho 25 anni. Sono di Firenze dove studio lingue straniere. La mia passione principale sono i videogiochi ma mi piace il cinema e la lettura.
La mia esperienza coi librigame è molto piccola, li ho conosciuti per caso alle superiori quando un amico li ha portati a scuola e li abbiamo giocati in gruppo (era Lupo Solitario), poi al Lucca Comics ho trovato la Expanded della stessa saga e ho deciso di iniziare a collezionarli ma in realtà non li ho mai lettigiocati. Ieri sera ho deciso di mettermi di impegno e giocarmeli ed ho iniziato con il primo numero di Ninja.
Negli anni dopo la scoperta dei librigame ne ho comprato qualcuno (oltre ai quattro Lupo Solitario del quale non riesco a trovare dal numero 5 in poi) come la serie completa Ninja, i primi tre di Oberon, il primo di Horror Classic (Dracula) e i primi due di Advanced D&D.
Questa è un po' la mia storia coi librigame bigsmile

Borishnikov
Novizio
ranks
useravatar
2 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Borishnikov ha scritto:

Avevo fatto una presentazione abbastanza dettagliata ma quando sono andato a postarla mi ha invece cancellato tutto sad

Anch'io quando mi sono presentato ho trovato questa scusa per non scrivere troppo... bigsmile Mi stai già simpatico... smile

Scherzi a parte...Benvenuto su Librogame's Land! Dove tutto è possibile!

O quasi.... hmm

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
2559 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Benvenuto tra noi!

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
5368 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Borishnikov ha scritto:

ho iniziato con il primo numero di Ninja

Ottima scelta, buon divertimento!

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Borishnikov ha scritto:

ed ho iniziato con il primo numero di Ninja.

Benvenuto nel mucchio selvaggio!

"La gramatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
6559 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Borishnikov ha scritto:

Avevo fatto una presentazione abbastanza dettagliata ma quando sono andato a postarla mi ha invece cancellato tutto sad La faccio breve: mi chiamo Lorenzo ed ho 25 anni. Sono di Firenze dove studio lingue straniere. La mia passione principale sono i videogiochi ma mi piace il cinema e la lettura.
La mia esperienza coi librigame è molto piccola, li ho conosciuti per caso alle superiori quando un amico li ha portati a scuola e li abbiamo giocati in gruppo (era Lupo Solitario), poi al Lucca Comics ho trovato la Expanded della stessa saga e ho deciso di iniziare a collezionarli ma in realtà non li ho mai lettigiocati. Ieri sera ho deciso di mettermi di impegno e giocarmeli ed ho iniziato con il primo numero di Ninja.
Negli anni dopo la scoperta dei librigame ne ho comprato qualcuno (oltre ai quattro Lupo Solitario del quale no8n riesco a trovare dal numero 5 in poi) come la serie completa Ninja, i primi tre di Oberon, il primo di Horror Classic (Dracula) e i primi due di Advanced D&D.
Questa è un po' la mia storia coi librigame bigsmile

Benvenuto. Quella di perdere i post è un esperienza formativa, imparerai  a fare una bella copia su word o selezionare e copiare tutto prima di inviarla. Ci siam passati tutti.. rolleyes
Non riesci q trovare LS dopo il 5? Strano di solito almeno fino al 15 te li tiran dietro...

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Munisciti di casco protettivo!

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Benvenuto!
Purtroppo è un problema comune: devi sempre copiare tutto, quando ci metti molto a scrivere, per "scadenza automatica" del login. é__è

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

ilsaggio79 ha scritto:

Non riesci q trovare LS dopo il 5? Strano di solito almeno fino al 15 te li tiran dietro...

Non riesco a trovarne la versione Expanded, non sono manco sicuro che abbiano continuato a produrla in italiano a dire il vero. Non riesco proprio a trovare informazioni su internet..

Aloona ha scritto:

Benvenuto!
Purtroppo è un problema comune: devi sempre copiare tutto, quando ci metti molto a scrivere, per "scadenza automatica" del login. é__è

Eh sì, è stato proprio quello sad Vabbè ora lo so, cercherò di non cadere di nuovo in fallo bigsmile

Grazie a tutti per l'accoglienza!

Borishnikov
Novizio
ranks
useravatar
2 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5900