![]() Nuovi iscritti presentatevi qui!Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!Anima di Lupo, ciccino, quella postilla non è una buona pubblicità al regime forum. Vuoi forse sparire misteriosamente da un giorno all'altro e che di te non resti traccia alcuna? Vuoi ritrovarti volontario in un'arena con altri 24 utenti scontenti che si combattono fino alla morte? A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Mi perdoni Sua Bellezza Imperatrice-Mod, il suo richiamo giusto e puntuale mi riempie di gioia.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!
Azz sono arrivato tardi.. dovrò escogitare qualche altro piano...
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!La presenza di buoni informatici sobillati mi inquieta. Filippo ricorda: qualsiasi cifra ti offra la Ribellione, l'Alto Concilio può pagarti meglio. E in più ha l'unica femmina. Pensaci, un giorno potresti diventare GRAN FAVORITO... A head full of dreams
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Che c'entra, non ero ancora stata eletta, ero in fase di campagna. Comunque, nella mia infinita magnanimita' potrei ripensarci, se farai buona pubblicita' all'organico del forum, specie con utenti potenzialmente pericolosi a livello infomatico...
A head full of dreams
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Ciao a tutti,
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Ciao Filippo, benvenuto!
A head full of dreams
Info Forum
|