![]() Nuovi iscritti presentatevi qui!Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!
Finalmente una donna matura nel forum! Ohhh! Ci voleva!
Ma che domande! Non ce l’hai un po di maturità?? Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Administrator has disabled public posting
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!
Questa voce falsa e tendenziosa deve finire. Non avrei soldi per i sicari, certi lavori me li faccio da sola.
A head full of dreams
Intendi con i messaggi privati? Perché pubblicamente, per la verità, da quando sono qui simili attacchi non li ho visti. Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Ovvio... ne so qualcosa, sono stata novizia anch'io. A head full of dreams
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Siccome i soliti complottari dubitano della mia esistenza, per non passare per un omertino ho deciso, con un ritardo credo di 4-5 mesi, di presentarmi.
Questo vuol dire che il concorso ha raggiunto il suo scopo! Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Conosco questo spirito suicida! Era dentro di me quando ho accettato la Direzione della Gazzetta e quando ho deciso di partecipare al Concorso 2014 con La Lacrima di Nyxator. Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Info Forum
|