![]() Nuovi iscritti presentatevi qui!Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!
è buffo che uno che si chiama spotlessmind (mente senza spot) venga poi chiamato spot!
Administrator has disabled public posting
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!
Ah ah ah, hai proprio ragione!
... grazieeee!!! Converti le avventure testuali in librigame:
I Librigame...l'ultima frontiera, l'anello di congiunzione tra passato e futuro! Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Oppure anche solo mind??? Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Ciao a tutti, leggevo i libri game alle medie, gli ho sempre amati e sono stati il traghetto nel mondo della lettura prima sempre stata ostica.
Grazie della risposta, prima di postare ho cercato nel forum la parola brevetto/brevettare ma i tread che ne risultavano entrano nel merito del contenuto del singolo libro. La mia domanda era in merito al modo di scrivere un librogame, non all'aspetto narrativo (il soggetto).
... grazie! ^_^
... meglio spotless, allora!
In Italia e in Europa si possono brevettare solo soluzioni nuove ed originali, ma soprattutto che risolvono un certo problema tecnico.
Converti le avventure testuali in librigame:
Chiaro che non voglio mica brevettare il sistema dei librigame
No, non mi risulta che ci sia stato mai un brevettosul fatto che si possano scrivere i libri con sezioni numerate e con rimandi interni da una sezione all'altra.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|