![]() Nuovi iscritti presentatevi qui!Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Salve a tutti, come molti utenti, sono un vecchietto, caduto nel buco dei librogame da ragazzino verso la fine degli anni '80. Dopo averne consumati in quantità smodata, la maggior parte attinti dalla (fornitissima) biblioteca comunale e/o ignobilmente scroccati, abbandonai la passione col passar degli anni, pur conservando i libri acquistati e sfogliandoli di tanto in tanto.
Administrator has disabled public posting
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Benvenuto!
prego accomodati, ci sono tutti gli strumenti per pubblicare qualsiasi LibroGame tu voglia! "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!
Adesso che sei cresciuto (giusto un po') avrai sicuramente imparato che il modo migliore di realizzare i nostri sogni e di farli diventare realta' con le proprie mani (vedi sezione "Il portale della scrittura - librinostri") Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!ciao Re_Nero e benvenuto in questo fantastico forum! Converti le avventure testuali in librigame:
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Mi aggiungo anche io alle fila dei nuovi iscritti! Ai Lg devo probabilmente buona parte dell'amore che nutro per la letteratura, avendone divorati a decine durante la mia infanzia , la quale ha fortuitamente coinciso con il momento del loro maggior splendore. Devo quindi congratularmi con tutti coloro che , con l'ottimo lavoro che ho potuto apprezzare su questo sito, stanno contribuendo a mantenerne vivo lo spirito. Spero in futuro di poter dare anche il mio piccolo contributo, magari con quel libro che mi frulla in testa da secoli e che ancora non si decide a venirne fuori
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! BENVENUTOOOO!!!
Sì, questa devo dire che è proprio una grandissima fortuna...
... vedrai che frullerà fuori presto!
Ultima modifica di: spotlessmind1975
Set-15-14 10:51:51 Converti le avventure testuali in librigame:
Info Forum
|