![]() Nuovi iscritti presentatevi qui!
Administrator has disabled public posting
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!
Saggio, gli ultimi 4 concetti mi sfuggono: puoi spiegarti meglio? "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!grazie anche se ammetto che non sono una gran chiacchierone!
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!Ciao a tutti, mi presento un po' in ritardo... 40enne brianzolo "eterno bambino"... coinvolto da tutto ciò che concerne il mondo del fantasy, dai librogame (ecco il perchè son qui) passando per la lettura più impegnata oppure per i giochi in scatola ecc ecc... tornando all'argomento di questo gruppo, il primo librogame l'ho acquistato verso il 1995\6 in vacanza (con ex moglie) a Misano Adriatico, così per passare il tempo... cosa darei per ritrovare quei 5 libri acquistati ma non so dove sono finiti... ora ammetto che, col passare del tempo e con l'accumularsi di impegni vari, non riesco più a seguire la cosa con continuità m forse questo gruppo puo' aiutarmi... e con questo... grazie per avermi accolto tra di voi :-) Adamo & Maruska
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Ciao a tutti,
Info Forum
|