![]() Nuovi iscritti presentatevi qui!Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Ma dico io, cosa ci faccio qui a 44 anni suonati, su un forum che parla di qualcosa di vetusto come i libri-game? Dipende dal fatto che ho appena scoperto che esiste una nuova edizione dei primi libri di Lupo Solitario e mi pare di essere tornato indietro di 30 anni! Non potevo lasciarmi sfuggire un'occasione del genere e ho appena ordinato i primi tre sperando che non ci mettano troppo ad arrivare. Ero adolescente quando uscirono nella prima edizione e ho dei ricordi bellissimi. E poi i libri-game saranno anche ricordi di tempi lontani ma a me sembrano molto più stimolanti della moderna tecnologia... mi fermo qui, non vorrei annoiare troppo!
Administrator has disabled public posting
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!
esiste una expanded edita dalla EL nel 2007, che si è fermata ai primi 4 numeri e conteneva paragrafi aggiuntive nel primo volume e nei restanti 3 delle avventure aggiuntive nelle quali si interpretavano personaggi diversi da lupo solitario... quella della Vincent Books ha i contenuti della expanded nel volume 1 (paragrafi aggiuntivi) mentre per i restanti è solo una revisione della traduzione rispetto alla vecchia EL e non contiene le avventurette aggiuntive (che puoi comunque scaricare dalla sezione download di questo forum)...
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Benvenuto caro phantomfh!
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Grazie Attila e Yaztromo per le informazioni, adesso ho le idee un po' più chiare! Continuerò comunque ad approfondire, ho visto che il forum è ricchissimo di notizie, mi serve solo "un po'" di tempo per leggere le varie discussioni.
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Concordo sull'edizione, anche se ammetto che mi sono fermata al primo della Vincent. Non mi aggravata giocare altri personaggi, mentre ho gradito molto le aggiunte all'avventura originale. Cmq faccio poco testo, essendo molto più appassionata di Greystar/Oberon.
A head full of dreams
Sicuramente espandere la avventura originale è un modo per renderla rigiocabile e più longeva, mentre le avventurette di pochi paragrafi sono un po' più insulse...
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Certo che è un gran peccato che gli adolescenti squattrinati di allora (come io ero), che adesso magari avrebbero qualche euro in più, non possano collezionare ora quei volumetti EL perché non vengono più stampati. Servirebbe una macchina del tempo...
Beh, allora non avresti problemi neanche con gli altri libri della Vincent, non ci sono le avventure bonus! :-p
Info Forum
|