![]() Nuovi iscritti presentatevi qui!Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! In attesa dei primi libri della serie deluxe di Lupo Solitario (da poco ordinati), oggi ho aperto dei vecchissimi scatoloni sperando di trovare qualche vecchio librogame. Speranze vane, purtroppo ricordavo bene, ne ho pochissimi (soltanto 5!) lo specchio perfetto delle mie magrissime finanze di allora... circa altrettanti ricordo di averli letti prendendoli in prestito dalla biblioteca di paese.
Administrator has disabled public posting
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!Ciao I lupo solitario li trovi sicuramente in formato digitale, partita a 4 non l'ho mai vista, spero tu non debba aprirli per riuscire a fare le scansioni e se ti serve qualcosa di digitale chiedi. Chi disprezza, compera...
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente. Ho letto librogame EL più o meno per tutta la seconda metà degli anni '80, e nell'ultimo anno, forse legato a una precoce crisi di mezza età, mi è tornata la voglia di recuperare un po' di vecchi classici... in realtà è da un po' che conosco i LibriVostri, e in particolare mi piacerebbe mettere le zampone sulla collana di Starwars, essendo appassionato di SF...
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!Su starWars ce ne sono ben due in prenotazione se vuoi! l'1 e il 4 Chi disprezza, compera...
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!
O hai cominciato a leggere i librogame a 5 anni o precoce proprio no... Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi-vecchi appassionati di LG!
Info Forum
|