Home Forum General Librogame e dintorni Nuovi iscritti presentatevi qui!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

Nuovi iscritti presentatevi qui!

Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!

Benvenuto!

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
2559 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Salve a tutti! Che altro aggiungere? =D

toy2o3
Originale Giocattolo Pensante
Novizio
ranks
useravatar
9 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Salve anche a te!

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Bella Gioco due o tre o duecentotre o duemila tre.

Tadanori
Arcimaestro
ranks
useravatar
605 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ho qualche dramma con il nick, avendo cannato l'iscrizione. Sarebbe toy203, ma va bene un po' tutto =D

toy2o3
Novizio
ranks
useravatar
9 Messaggi
Info utenti nei messaggi

È il numero di librogame posseduti? Da 203 a 2 o 3...

Tadanori
Arcimaestro
ranks
useravatar
605 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Temo sia 2 o 3, non sono un grande appassionato/collezionista del genere! >__>

toy2o3
Novizio
ranks
useravatar
9 Messaggi
Info utenti nei messaggi

ilsaggio79 ha scritto:

Ciao a tutti
mi sono appenma iscritto anche se il sito è già un pò che me lo spizzo.Il motivo del mio approdo è il seguente: circa 1 mese fa mi capita tra le mani un librogame che conservo insieme ad alcuni altri da quando avevo più o meno dieci anni e mi sono lasciato trasportare dai ricordi, ho quindi provato a rigiocarci per vedere se lo trovavo ancora divertente o se, come capitato con alcuni giochi da tavola con i quali mi sono ricimentato, fosse da destinare decisamente al ripostiglio ed eventualmente tramandare ai nipotini. Devo dire che l' emozione trasmessami è stata la stessa di decenni fa (ormai c'ho trent'anni) e non ho potuto fare a meno di rammaricarmi che libri come questi siano scomparsi dall' editoria (eccezzion fatta per il ben noto lupo Solitario che però non è uno dei miei preferit). M a ecco che anche nella mente buia di un tecnodiffidente come me s'è accesa la scintilla: vuoi vedere che su internet, dove si trova tutto e la gente si associa nelle corporazioni più strane tipo amici della caciotta coi vermi ecc. qualcuno non ha creato un sito sui librogame? quindi ho cercato, ho trovato, ed eccomi qua. :-)

Benvenuto!

Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
  var _gaq = _gaq || [];
  _gaq.push(['_setAccount', 'UA-20389873-1']);
  _gaq.push(['_trackPageview']);

abeas
ýýýý
Arcimaestro
ranks
useravatar
666 Messaggi
Info utenti nei messaggi

abeas ha scritto:

ilsaggio79 ha scritto:

Ciao a tutti
mi sono appenma iscritto anche se il sito è già un pò che me lo spizzo.Il motivo del mio approdo è il seguente: circa 1 mese fa mi capita tra le mani un librogame che conservo insieme ad alcuni altri da quando avevo più o meno dieci anni e mi sono lasciato trasportare dai ricordi, ho quindi provato a rigiocarci per vedere se lo trovavo ancora divertente o se, come capitato con alcuni giochi da tavola con i quali mi sono ricimentato, fosse da destinare decisamente al ripostiglio ed eventualmente tramandare ai nipotini. Devo dire che l' emozione trasmessami è stata la stessa di decenni fa (ormai c'ho trent'anni) e non ho potuto fare a meno di rammaricarmi che libri come questi siano scomparsi dall' editoria (eccezzion fatta per il ben noto lupo Solitario che però non è uno dei miei preferit). M a ecco che anche nella mente buia di un tecnodiffidente come me s'è accesa la scintilla: vuoi vedere che su internet, dove si trova tutto e la gente si associa nelle corporazioni più strane tipo amici della caciotta coi vermi ecc. qualcuno non ha creato un sito sui librogame? quindi ho cercato, ho trovato, ed eccomi qua. :-)

Benvenuto!

Ma.........SCOOP!! yikes

Se mandiamo la presentazione del saggio79 a quelli di Affari di Famiglia ce la pagano un botto.

Tipo autografo di Lincoln o cappello di Chuck Norris.

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
2559 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ciao a tutti!
Sono Gott, staffaro e amministratore "storico" di una delle più antiche community GDR italiane.
Devo moltissimo ai Librigame, che ancora a distanza di oltre vent'annio esercitano su di me un fascino magnetico: è grazie ad essi, grazie al Castello di Tenebra di Brennan (che da bambino riusciva persino a farmi una paura bestia eheheh) che sin dalle elementari mi sono appassionato al fantasy e a tutte quelle forme di gioco più creative e intelligenti del misero "rincorrere un pallone"...

Ancora oggi colleziono Librigame a tempo perso, spendendoci due euro ogni tanto per il gusto di "fare scaffale": e non vedo l'ora di passarli ai miei eredi eheheh smile

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5898
Totale Sondaggi: