![]() Nuovi iscritti presentatevi qui!Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!
Perdonami una domanda. E' possibile allevarli anche in Italia? Voglio dire, il clima è adatto?
Administrator has disabled public posting
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!Mi dispiace caro phantomfh... sono segreti professionali di allevatori ! "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!
A me gli stegosauri sono sempre piaciuti. Da piccolo avevo anche lo Zoid stegosauro,
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Come sei crudele... Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Bastardo. Ho sempre dediderato un dinosauro di quella linea. I miei non me l'hanno nai comprato. Chi sei tu per riaprire queste ferite?
Anche io ce l'avevo cavolo! Chissà dove è finito! Devo cercarlo in soffitta, era fantastico avevo anche il T-REX cavolo. Chi disprezza, compera...
Mi è stato regalato dagli zii ad un Natale. Ma ti dirò che in certi negozi vedo ancora queste confezioni, c'è un negozio di Lignano che ne ha qualche scatola. Mi piacciono ancora, ma ormai sono grande per queste cose, e poi devo prima finire la collezione di librigame. "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!Porca miseria... in italia ci deve essere un picco nel consumo di droga, ultimamente... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|