Ciao a tutti !
Ero iscritto da parecchio tempo, immagino abbiate aggiornato qualcosa ed è stato necessario re-iscrivermi.
Vi avevo conosciuti googlando "librogame" e sono stato un lurker assiduo negli anni passati, poi causa lavoro ho avuto sempre meno tempo, ora ho nuovamente del tempo libero per me ed eccomi a cercare informazioni su uno dei miei 2 hobby, l'altro è l'home cinema :-)
Mi chiamo Alessio, ho 37 anni e sono di Roma, ma vivo a Torino dal 2003, ho acquistato, o meglio me lo ha acquistato mia mamma :-P, il mio primo librogame nel 1986, era Lupo Solitario 6, amore a prima vista, anche se in verità avevo già letto un libro interattivo, Avventure nell'isola :-)
La mia collezione ammonta, ad oggi, a 181 volumi su 186, oltre alla serie Falcon, Tunnel&Troll, Asimov, scegli la tua avventura, I Fantastici 5, e altri vari volumi, appena posso farò una foto per dettagliare il posseduto.
Ho scaricato alcuni LibriNostri e ne sono rimasto estasiato, per la cura e il modo in cui sono romanzati, e trovo pure eccezionale la possibilità di averli stampati, in modo da aggiungerli fisicamente alla mia collezione, vedremo di rientrare nei requisiti per poter partecipare agli acquisti collettivi, altrimenti farò da me, pazienza ^_^
Un grazie a coloro che hanno fondato questa community, e a quelli che la portano avanti con costanza.