Home Forum General Librogame e dintorni Nuovi iscritti presentatevi qui!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

Nuovi iscritti presentatevi qui!

Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!

EBBASTA!! angry  Qui NESSUNO corre rischi, tranquilli! Ho già dato.

Tornando IN TEMA con questo TOPIC, vi preannuncio la visita di un'altra ragazza, spero a breve. Per rispondere a qualcuno che mi incitava a "chiamare l'amiche", ho scoperto che una fresca socia è stata un'appassionata di LG e ancora li ama. Si occupa inoltre di psicologia del lavoro e condivide l'idea dell'utilizzo del gioco a scopo didattico (il discorso LG è venuto fuori parlando di un progetto in merito), quindi passerà sicuramente a trovarci. E spero rimanga, anche se è sempre molto impegnata, anche perché è piena di idee.
Mo' venitemi ancora a dire che voglio l'esclusiva. Vi apro un circolo, vi apro!  smile

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Figurati... Magari sei tu con una seconda utenza... tongue

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
5368 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Aloona ha scritto:

E spero rimanga, anche se è sempre molto impegnata, anche perché è piena di idee.

...e vedrai che ti ringraziera'.

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Non vi meritate niente.

A head full of dreams

Aloona
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

bigsmile
Wow non sapevo stessero così le cose.
Quindi, mia Signora Aloona, Flagello e Incanto per gli uomini mortali, siete una semidea?
Bene, mi offro come volontaria per aiutarvi nell'impresa (anche perché non mi va molto di essere sgranocchiata a merenda) di liberarvi dal giogo che vi hanno imposto. Permettetemi di diventare la vostra schiava raccogli anime! Non ve ne pentirete!
Se posso: perché non cambiare la vostra dieta con qualche succulento maschietto? Visto che ce ne sono in abbondanza... hihihi

A parte gli scherzi, grazie di nuovo. Per la recensione cosa dovrei fare? Lo faccio molto volentieri (mi è piacuto un sacco e sono morta solo una volta) ma ... che differenza c'è tra la recensione la trama scritta in quella scheda? È una via i mezzo tra il commento e la trama n breve?

ps... ultima cosa: io non sono di Bologna, ma ho scoperto che sia qui che dove sono cresciuta mettono sempre  i LG nella sezione ragazzi. Dovrò farmi strada tra tavolini e pupazzi  neutral
pps.... mutandine bianche?  mad

Ardianna2015
Novizio
ranks
useravatar
7 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ardianna2015 ha scritto:

A parte gli scherzi, grazie di nuovo. Per la recensione cosa dovrei fare? Lo faccio molto volentieri (mi è piacuto un sacco e sono morta solo una volta) ma ... che differenza c'è tra la recensione la trama scritta in quella scheda? È una via i mezzo tra il commento e la trama n breve?

Se vuoi qualche esempio di recensione, basta che tu vada nella sezione dove ci sono le Recensioni (vedi colonna del Menu' Principale a sinistra dello schermo) e leggitene qualcuna.
Se vuoi qualche BUON esempio di recensione, allora e' meglio che NON leggi le mie.

Una volta scritta, come detto, basta che la mandi come messaggio privato a Prodo e lui, dopo qualche settimana, la mettera' sul sito.

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ottimo, sì ne stavo leggendo alcune smile
Vediamo cosa posso fare!

Ardianna2015
Novizio
ranks
useravatar
7 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Se ho potuto farlo io, evidentemente non ci vuole chissa' che... wink

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Anima di Lupo ha scritto:

Sarà meglio per te, cara mia, di tornare IT prima che mi metta a raccontare l'altra storia....quella di come "battezzi" i nuovi ragazzi appena iscritti....

Non posso impedirmi da andare OT... perché io non sono stato battezzato?!
https://www.facebook.com/IVideoDelleBat … 177385198/

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
2844 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ardianna2015 ha scritto:

bigsmile
Wow non sapevo stessero così le cose.
Quindi, mia Signora Aloona, Flagello e Incanto per gli uomini mortali, siete una semidea?

No. Solo una poveraccia che ha avuto l'ardire di entrare qui dentro e non uscire più. é__è
Ho inoltrato domanda di canonizzazione: è ancora in corso, ma dopo 8 e passa anni in mezzo a questi ce l'ho praticamente in tasca.

Ardianna2015 ha scritto:

Bene, mi offro come volontaria per aiutarvi nell'impresa (anche perché non mi va molto di essere sgranocchiata a merenda) di liberarvi dal giogo che vi hanno imposto. Permettetemi di diventare la vostra schiava raccogli anime! Non ve ne pentirete!
Se posso: perché non cambiare la vostra dieta con qualche succulento maschietto? Visto che ce ne sono in abbondanza... hihihi

Ma quale schiava... qui IO so' schiava. Anzi, fa qualcosa, chiama aiuto. é__è
Ma io veramente non mangio le donne, solo i bambini. Nel senso i maschi giovani e vergini, ma puoi immaginare quanto mi tocca stare a stecchetta di questi tempi...

Ardianna2015 ha scritto:

ps... ultima cosa: io non sono di Bologna, ma ho scoperto che sia qui che dove sono cresciuta mettono sempre  i LG nella sezione ragazzi. Dovrò farmi strada tra tavolini e pupazzi  neutral
pps.... mutandine bianche?  mad

Ti prego, sorvola. Sono innocui in fondo.
Purtroppo, con la fine degli anni '80, la dignità librogamesca si è spostata alle fiere, di certo non più in libreria. L'ultima volta erano accanto ai libri del Topo investigatore. Amarezza. Capita a volte che siano vicino la sezione Fantasy, ma più i romanzi di LS, che a me non piacciono.
Almeno qui hanno sempre un posto d'onore. E pure le recensioni. Forza!  smile

Quanto a te, Fire, ti rispondo subito: perché al tempo dell'iscrizione avevi già superato i 23 anni.

A head full of dreams

Aloona
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5897