![]() Nuovi iscritti presentatevi qui!
Administrator has disabled public posting
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!Benvenuto! Puoi stamparli da solo, e tagliare la carta nella misura desiderata. Usare servizi on demand. Però con questi il libro non avrà le dimensioni esatte dei vecchi EL. Decidi tu se ti importa. Altrimenti vai nella sezione Compro, vendo, scambio...Librogame e da lì trovi la spiegazione del servizio Librinostri a casa vostra, con cui due gentilissimi e pazienti utenti si operano per stampare alcuni Librinostri in maniera eccellente. Nella sezione che ti ho indicato trovi tutte le spiegazioni. Ti anticipo che è richiesta una certa anzianità come membri per accedere al servizio, totalmente gratuito.
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!
Sono solo scuse per affibbiarmi qualche incarico...
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! salve a tutti! piacere di conoscervi, mi chiamo delendul e come voi condivido la passione per i librogame, anche se non sono assolutamente un espertone del settore come voi! sono registrato da qualche tempo ma vi ho sempre seguito solo da dietro le quinte ^^ poi che dire, adoro il fantasy (particolarmente terry brooks, r.a. salvatore e george martin), e di conseguenza videogiochi, giochi di ruolo, etc etc.. ci leggiamo sul forum!
Info Forum
|