Home Forum General Librogame e dintorni Nuovi iscritti presentatevi qui!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

Nuovi iscritti presentatevi qui!

Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!

Benvenuti a bordo!

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
Erede di Misson
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1127 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Benvenuti! Anche io ho spiato nell'ombra per tanti anni, poi dalle presentazioni a 500 post il passo è brev...medio.

Tadanori
Arcimaestro
ranks
useravatar
605 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ho la sensazione che dall' ombra sia riemersa una oscura gradita presenza. Speriamo si manifesti presto..

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1334 Messaggi
Info utenti nei messaggi

sancio ha scritto:

Ho la sensazione che dall' ombra sia riemersa una oscura gradita presenza. Speriamo si manifesti presto..

Hai ragione, amico gatto dagli occhi a raggi Gamma... sento anch'io questa strana presenza: i gabbiani del lago Lemano volano facendo retromarcia, i lucci sono diventati vegan e le cozze d'acqua dolce rivendicano l'indipendenza... I cieli si coprono di calabroni che tifano Juve, le montagne cantano uno strano inno ed i supermercati chiudono alle 3 di notte.

Dettaglio strano ma vero: ieri, un potente vulcano nell'isola della Riunione si è svegliato ed adesso, abbiamo questo spettro tanto desiderato che torna tra noi...

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
Erede di Misson
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1127 Messaggi
Info utenti nei messaggi

La mia domanda ha sortito l'effetto voluto...

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
5368 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Salve a tutti,
Vent'anni fa circa ero un ragazzino stra-appassionato di librigame. La mia serie preferita era Dimensione Avventura, ma in particolare adoravo tutti i libri di Steve Jackson.
Poi sono arrivati i giochi di ruolo e i librigame sono andati nel dimenticatoio.
Poi, un paio di anni fa un pensiero ha attraversato la mia mente come un fulmine: "ehi, siamo nell'era di internet, esisterà in rete un qualche sito di gente che come me ha vissuto la passione dei librogame?"
C'era, era questo qui.
Che soddisfazione poter vedere in più dettaglio tutte quelle serie che non ho mai posseduto ma che guardavo sognantenel catalogo E.Elle!
Ho seguito il sito e il forum di librogame.net in modalità lurker fino ad ora, seguendo discussioni, recensioni e nuove pubblicazioni dei "libri nostri". Diamine, ho perfino pensato di partecipare al concorso dei corti ad ogni nuova edizione, se solo il tempo me l'avesse permesso!
Tuttavia soltanto adesso mi sono detto "sì, ma perchè dopo tutto questo tempo non mi sono ancora iscritto???"
E così questa è la storia non richiesta della mia vita fino ad ora (grosso modo). Ed eccomi qui smile

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
Arkham Lêgãcy ¬
Arcimaestro
ranks
useravatar
739 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Bentornato!

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Un giorno ci spiegherai il senso della temporanea sparizione e della successiva ricomparsa con "diverso" nickname. Sarà che sono da poco in questi lidi ma mica l'ho capita hmm

phantom
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
822 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Mitico! applauso
Il tuo nick é leggenda.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
5368 Messaggi
Info utenti nei messaggi

benvenuto/ritornato ^^

PandaPrimo
Novizio
ranks
useravatar