![]() Nuovi iscritti presentatevi qui!Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Ciao a tutti, mi chiamo Zakimos e scrivevo sul vecchio forum di nextgame.it e tfpforum su cui credo di aver già letto qualcuno di voi, quanto meno Jegriva, che saluto.
Administrator has disabled public posting
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!
Benvenuto. Quel gioco è veramente fantastico, soprattutto se si ha il tempo di farlo con calma e attenzione. Una vera intenditrice tua moglie
Non ho capito, parli di Matt Horner?
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Grazie!
No, è una citazione di uno dei racconti in concorso quest'anno: hai dato un'occhiata al nostro concorso di racconti a bivi I Corti di LGL Sarah?
Intendi dire nella sezione del forum apposita? Non ho capito esattamente cosa intendi, se mi spieghi meglio cerco di risponderti.
Esattamente. Da bambino i librigame mi influenzarono talmente tanto che i miei primi esperimenti di scrittura furono proprio librigame... che ho continuato a scrivere fino all'adolescenza.
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Tieni conto che quella sezione esiste nell'ottica di una pubblicazione nell'ambito della nostra collana. La nostra filosofia prevede una creazione in formato pdf con impaginazione e test per rendere il libro qualitativamente adeguato, e poi un'eventuale pubblicazione cartacea tramite il nostro servizio editoriale di stampa.
Ti ringrazio per il chiarimento.
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Ciao Zakimos, benvenuto!
Ahahah! Porella, non me la mandate in confusione subito subito.
A head full of dreams
Io invece non sono riuscito a far appassionare mia moglie a Sherlock Holmes consulente investigativo... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|