![]() Nuovi iscritti presentatevi qui!Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Per l'utente con nome blasfemo abbiamo deciso per il ban.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Administrator has disabled public posting
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!
perché il link ai frigoriferi?? Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Occhio però a non diventare come il gruppo di Star Wars su Facebook da cui sono fuggito a gambe levate dopo che gli amministratori hanno bannato un buontempone che aveva ironicamente trasformato il buon Ben Kenobi in Frade Benedetto, fratello sconosciuto di Padre Pio, tacciandolo del reato di vilipendio alla religione ex art. 403 c.p........
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Questo discorso mi fa tornare alla mente le "bestemmie" di Elio e le Storie Tese uscite qualche anno fa....
Aspetta che metto in azione i poteri per indovinare chi è...
A head full of dreams
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!Ciao a tutti, sono Farren. Da qual pomeriggio nel 90 in cui per puro caso comprai una copia di "I labirinti di Krarth", è stato amore a prima vista. Forse era il periodo o forse chissà, però sono rimasto moltissimo legato a tutto quel che riguarda quel lasso di tempo. Da qualche anno sto cercando di completare la collezione E Elle, (quella della mia infanzia). Per me questo sito è come una bomba atomica!!! Grazie a tutti quelli che contribuiscono a renderlo così speciale. Tutto quello che il saggio aveva imparato lo scrisse su un libro, e quando le pagine furono nere per l'inchiostro, prese dell'inchiostro bianco e ricominciò.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
È proprio rileggendo I labirinti di Krarth che mi sono appassionato di nuovo ai librigame. Ottima scelta e benvenuto!
Info Forum
|