![]() Nuovi iscritti presentatevi qui!Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!
no per quello basta la mia ragazza che ne ha 10 di meno Il poeta costruisce castelli in aria;
Administrator has disabled public posting
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Piacere Qwein... Michele, sono a mio agio in un forum come una lumaca nel sale, ma oggi mi sono quasi emozionato da anni cercavo un libretto dei giochi del 2000... cavolo in download ce ne sono parecchi ma l'unico che mi interessa Atlantik War non vedo come scaricarlo... mi chiedevo se ero io che sono una macchina da forum oppure non è downloadabile
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!Ciao e benvenuto tra noi!!! Librogame digitale disponibile in tutti gli store (Amazon, Google Play, Apple IBooks e altro), per il cartaceo Lulu.com
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!
Bevenuto Qwein!
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Beh vi ringrazio, siete stati molto gentili, io praticamente come dire... sono uno dei pochi cui la moglie dice.. per piacere prova a usare facebook, cerca di essere meno orso.
La mia con me non ci prova nemmeno... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|