![]() Nuovi iscritti presentatevi qui!Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!
Sai che non me lo ricordo? Vittima sacrificale "abbastanza vergine da non sapere come va il mondo" (cit.)
Administrator has disabled public posting
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!
Può essere, dovrebbe essere quello con gli Argonauti e il Vello d'Oro, ma non è che mi fidi molto della mia memoria (sì, lo so, su internet c'è lo scibile umano a disposizione, ma mi piace fare fatica). Vittima sacrificale "abbastanza vergine da non sapere come va il mondo" (cit.)
Sono una donna vecchia e nostalgica e ho avuto un'infanzia difficile
Grazie!
Vittima sacrificale "abbastanza vergine da non sapere come va il mondo" (cit.)
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!comunque benvenuta Lunargento ! interessante notare che la donna che gioca con i librogame non è una creatura mitologica ,se Aloona poteva essere un'eccezione tu sei la conferma! Il poeta costruisce castelli in aria;
Strano non essersi beccate su qualche chat mIRC di gdr, al tempo, allora. Beh, considera che SilverMoon è stato un altro mio nick "celebre" in altri luoghi e Aloona si pronuncia Aluna (fonte di continue battute) per ovvi motivi. Quindi non posso che simpatizzare.
Ok, a patto di non apparire degli stalker... abbiamo bisogno di fanciulle, che ci sono, ma si fanno sentire troppo poco e così è nata la leggenda che io mostri loro cordialità per attirarle in trappola e le faccia scomparire per nutrirmi del loro sangue, eliminando la concorrenza.
A head full of dreams
Info Forum
|