Home Forum General Librogame e dintorni Nuovi iscritti presentatevi qui!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

Nuovi iscritti presentatevi qui!

Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!

Ci sono, ci sono... solo che, saggiamente, si nascondono un po'. Giusto quanto basta per evitare di diventare donatrici di sangue senza il consenso informato... wink

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Benvenuta Lunargento.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
5368 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Aloona ha scritto:

è nata la leggenda che io mostri loro cordialità per attirarle in trappola e le faccia scomparire per nutrirmi del loro sangue, eliminando la concorrenza.

Sì, ehm, l'ho sentito dire... tongue

Magari bazzicavi su Extremelot?

Sono contenta delle vostre iniziative, no diciamo che sono più che altro frastornata dall'abbondanza!
Ho accantonato per un sacco di tempo tutto quello che riguarda GdR (non che fossi una gran giocatrice, mi sarebbe piaciuto, ma mi sono svegliata tardi ecco), Librogame, ecc. e adesso mi sento come una bambina a Natale in una famiglia benestante, numerosa e generosa. Cioè, capisci??

Praticamente vorrei leggere TUTTO, ma non so da dove cominciare. Cioè vorrei rileggere i miei vecchi amori prima, in modo da riprendere il filo... è passato troppo tempo da quando li ho letti l'ultima volta e i ricordi si sono fatti nebulosi. Però sto smaniando per le nuove uscite e ho già scaricato "Il ritorno di Pip" anche se ultimamente l'universo si sta impegnando parecchio per impedirmi di leggere in santa pace.

(per scrivere queste 4 righe siamo già alla decima interruzione, tra telefonate, suoceri, moroso, figlio, cani e gatti... bastaaaaaa!)

A parte tutto, sono proprio contenta di avervi scoperto, ormai avevo perso le speranze di trovare persone normali! bigsmile bigsmile bigsmile

Vittima sacrificale "abbastanza vergine da non sapere come va il mondo" (cit.)

Lunargento
Maestro Ramas
ranks
useravatar
100 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Lunargento ha scritto:

A parte tutto, sono proprio contenta di avervi scoperto, ormai avevo perso le speranze di trovare persone normali! bigsmile bigsmile bigsmile

se cercavi persone normali hai sbagliato posto  smile2  mad  tongue  bigsmile  lol

Il poeta costruisce castelli in aria;
il matto li abita;
lo psicologo incassa l'affitto.

kagliostro
Specchioriflesso
Arcimaestro
ranks
useravatar
681 Messaggi
Info utenti nei messaggi

kagliostro ha scritto:

se cercavi persone normali hai sbagliato posto  smile2  mad  tongue  bigsmile  lol

Dipende tutto dalla mia interpretazione di "normalità"  smile

Vittima sacrificale "abbastanza vergine da non sapere come va il mondo" (cit.)

Lunargento
Maestro Ramas
ranks
useravatar
100 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ciao e Benvenuta tra noi!!!

Librogame digitale disponibile in tutti gli store (Amazon, Google Play, Apple IBooks e altro), per il cartaceo Lulu.com

L'Accademia della Magia

Mezzalira
Maestro Ramas
ranks
useravatar
107 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Aloona ha scritto:

è nata la leggenda che io mostri loro cordialità per attirarle in trappola e le faccia scomparire per nutrirmi del loro sangue

Leggenda...sì, certo. rolleyes

Benvenuta, Lunargento! wink

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
2559 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Un benvenuto grande grande a Lunargento!
Benvenuta tra i ludogiocatori... bigsmile bigsmile bigsmile

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Benvenuta,ogni tanto un utente del gentil sesso e' interessato ai librogame,ti consiglio di leggere i Figthing Fantasy tradotti scaricabili,in particolar modo "Il Signore dei Lich"il 13. bigsmile2

gord
Maestro Ramas
ranks
useravatar
148 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Lunargento ha scritto:

Aloona ha scritto:

è nata la leggenda che io mostri loro cordialità per attirarle in trappola e le faccia scomparire per nutrirmi del loro sangue, eliminando la concorrenza.

Sì, ehm, l'ho sentito dire... tongue

Chi ha parlato?? Ora addio effetto sorpresa. angry

Lunargento ha scritto:

Magari bazzicavi su Extremelot?

Per un periodo... chi non c'è passato? Mi sono disintossicata subito, però. Per un periodo ha circolato una tale zingara Aloona del gruppo circense. Poi una "simpatica" kender, ma per poco.

Lunargento ha scritto:

Ho accantonato per un sacco di tempo tutto quello che riguarda GdR (non che fossi una gran giocatrice, mi sarebbe piaciuto, ma mi sono svegliata tardi ecco), Librogame, ecc. e adesso mi sento come una bambina a Natale in una famiglia benestante, numerosa e generosa. Cioè, capisci??

Non è mai troppo tardi. Spero parteciperai almeno a uno dei nostri play by forum, ci stiamo organizzando per il prossimo. Da uno sguardo alla sezione e troverai un thread dedicato al pbf di Bloodsword. Due anni fa abbiamo giocato un'avventura fantastica, se vuoi divertirti a seguirla ho messo un link al pbf dove l'ho raccolta.

Lunargento ha scritto:

Praticamente vorrei leggere TUTTO, ma non so da dove cominciare. Cioè vorrei rileggere i miei vecchi amori prima, in modo da riprendere il filo... è passato troppo tempo da quando li ho letti l'ultima volta e i ricordi si sono fatti nebulosi.

E' il momento giusto! Sta appunto uscendo la moderna riedizione di Oberon e siamo tutti in fermento, ma che ne possono capire i maschi di come quel mago ha sconvolto la nostra infanzia di fanciulle nerd?  smile

Lunargento ha scritto:

Aspe'... ferma tutto. Sei SICURA di aver capito dove ti trovi?  neutral

Ripensandoci... sei stata su Lot... va beh, tanto peggio non puoi andare.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5898