![]() Nuovi iscritti presentatevi qui!Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Ci sono, ci sono... solo che, saggiamente, si nascondono un po'. Giusto quanto basta per evitare di diventare donatrici di sangue senza il consenso informato... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!
Sì, ehm, l'ho sentito dire... Vittima sacrificale "abbastanza vergine da non sapere come va il mondo" (cit.)
se cercavi persone normali hai sbagliato posto Il poeta costruisce castelli in aria;
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!Ciao e Benvenuta tra noi!!! Librogame digitale disponibile in tutti gli store (Amazon, Google Play, Apple IBooks e altro), per il cartaceo Lulu.com
Leggenda...sì, certo. Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Chi ha parlato?? Ora addio effetto sorpresa.
Per un periodo... chi non c'è passato? Mi sono disintossicata subito, però. Per un periodo ha circolato una tale zingara Aloona del gruppo circense. Poi una "simpatica" kender, ma per poco.
Non è mai troppo tardi. Spero parteciperai almeno a uno dei nostri play by forum, ci stiamo organizzando per il prossimo. Da uno sguardo alla sezione e troverai un thread dedicato al pbf di Bloodsword. Due anni fa abbiamo giocato un'avventura fantastica, se vuoi divertirti a seguirla ho messo un link al pbf dove l'ho raccolta.
E' il momento giusto! Sta appunto uscendo la moderna riedizione di Oberon e siamo tutti in fermento, ma che ne possono capire i maschi di come quel mago ha sconvolto la nostra infanzia di fanciulle nerd?
Aspe'... ferma tutto. Sei SICURA di aver capito dove ti trovi? A head full of dreams
Info Forum
|