Home Forum General Librogame e dintorni Nuovi iscritti presentatevi qui!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Nuovi iscritti presentatevi qui!

Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!

Salve. Mercoledi sera vorrei fare una live sul romanzo a bivi  "Il richiamo di Cthulhu" volume 1. L'avete gia' giocato?

alessiolupo82
Novizio
ranks
useravatar
Offline
9 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!

alessiolupo82 ha scritto:

Buongiorno. Sono Alessio dalla toscana. Gioco ai librigame da non molto. Possiedo "Cavol quest", "La villa misteriosa", "Incubo al lunapark", "Il leone bianco" e altri. Sto preparando un canale su Twitch dove portero' i gameplay dei libri game che possiedo, oltre a un quiz. Sto scrivendo anche un racconto sperimentale che mi e' venuto in mente in questi giorni. E' un genere di fantascienza comica- demenziale.

Ciao e benvenuto. Sono uno degli autori di CavolQuest, se ti capiterà di portarlo live fammi sapere che magari riesco a seguirti o a farti un po' di pubblicità.  wink

giax
Moderatore
useravatar
Offline
315 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!

giax ha scritto:

alessiolupo82 ha scritto:

Buongiorno. Sono Alessio dalla toscana. Gioco ai librigame da non molto. Possiedo "Cavol quest", "La villa misteriosa", "Incubo al lunapark", "Il leone bianco" e altri. Sto preparando un canale su Twitch dove portero' i gameplay dei libri game che possiedo, oltre a un quiz. Sto scrivendo anche un racconto sperimentale che mi e' venuto in mente in questi giorni. E' un genere di fantascienza comica- demenziale.

Ciao e benvenuto. Sono uno degli autori di CavolQuest, se ti capiterà di portarlo live fammi sapere che magari riesco a seguirti o a farti un po' di pubblicità.  wink

Ciao Giax. Lo porto in una delle prossime live. Mi e' arrivato due settimane fa e non l'ho ancora giocato. Ho parecchi librigame da provare. Ti faccio sapere in anticipo quando lo porto.

alessiolupo82
Novizio
ranks
useravatar
Offline
9 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!

Salve a tutti, sono nuova, ma conoscevo già (di nome) questa community grazie a mio marito(Lonewolf79) che mi ha spinta a iscrivermi.
Non sono in realtà una grande esperta di librigame, da ragazzina ne ho giocati alcuni, ma siccome era difficile reperirli dove vivevo, ho lasciato perdere. Ho ripreso da poco, sfruttando soprattutto la collezione di mio marito e mi sto appassionando.
Per il resto, sono appassionata di videogiochi e lettura, leggo quasi tutto, ma principalmente amo il fantasy, la fantascienza e il weird. Mi piace molto anche creare storie, e ovviamente scriverle. Quando si giocava di ruolo ero sempre il master e anche adesso continuo a scrivere storie tutte mie. Di recente ho deciso di cimentarmi anche con la stesura di un librogame.
Grazie dell'attenzione ^^

Daffodil
Novizio
ranks
useravatar
Offline
2 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!

Benvenuta smile

What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion

sephirot0
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
470 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154046
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9779
Ultimo Utente Registrato:
MrSnake884