Home Forum General Librogame e dintorni Nuovi iscritti presentatevi qui!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

A Lucca abbiamo ricordato il grande Bruno Concina: quali, tra i suoi Topolino a bivi dei primi anni, è il tuo preferito?

Nuovi iscritti presentatevi qui!

Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!

Buongiorno a tutti, mi hanno invitato in questo gruppo per curiosare un po' sui librigame in uscita!
grazie a tutti e buona giornata

Shibatricarico
Novizio
ranks
useravatar
2 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Non un nuovo iscrivo, ma passavo di qui dopo 6-7 anni e volevo salutare smile

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
2318 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Jegriva ha scritto:

passavo di qui dopo 6-7 anni e volevo salutare

Bentornato allora smile

What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion

sephirot0
Arcimaestro
ranks
useravatar
512 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ciao Jeg! Che bello rileggerti.

Giusto per informarti, se volessi rimanere un po' su queste lande a breve inizieranno i Corti di LGL, sarbbe bello se ti unissi a noi nelle letture e recensioni.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
2370 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Buongiorno a tutti.
Come ci si presenta essendo iscritti da 10 anni ma non avendo mai effettivamente scritto nulla?
Ci sono dei momenti in cui l'attendismo genera mostri.
Procrastinare "vabbè, mi presento domani. Ora è tardi" diventa attendere.
L'attesa genera ansia, l'ansia genera preoccupazione, la preoccupazione genera vergogna. Poi d'improvviso ti rendi conti di essere un lurker e, di fatto, di non esserti mai presentato rimanendo un semplice nome in fondo alla pagina degli utenti online.

Perciò eccomi, pronto al pubblico ludibrio ma anche consapevole che sia necessario porre un freno a questa mia "consapevole maleducazione".

Atride, aka Alessandro, lettore, giocatore e podcaster vicentino.
Leggo da quando ho memoria di esserne diventato capace. I librogame li ho scoperti in una libreria a Jesolo. Vacanze con madre e sorella quando non avevo abbastanza anni da riempire due mani e sotto il sole mi accendevo come un cero pasquale. Perciò ombrellone, cucciolone e Guerrieri della Strada.
Il volume di Agguato in montagna ha ancora una strisciata di vaniglia variegata fra il paragrafo 10 e 11.
Ero un bambino, non biasimatemi troppo.

Da adulto ho mantenuto tutte le passioni, comprese quelle per i cuccioloni (nonostante le dimensioni siano diminuite e il gusto sia diventato più anonimo). Soprattutto ho mantenuto la curse of vampiric embrace.
Mi brucio al primo raggio di sole.

Cosa altro posso dire? Conduco, con altri quattro scappati di casa, il Dunwich Buyers Club, un podcast a tema giochi da tavolo e giochi di ruolo cui, di tanto in tanto, aggiungo contenuti sui librogame. Una passione che sto provando a trasmettere a mia figlia (6 anni, si sforza di leggere da sola e ha una predilezione per la Cana).

Chiudo questa disamina rinnovando le mie scuse per averci messo così tanto a scrivere queste righe.
Ale

Atride
Novizio
ranks
useravatar
2 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Non è mai troppo tardi! bigsmile

HarlockHrk
Illuminato
ranks
useravatar
459 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Benvenuto Atride!
Con la tua bella presentazione mi fai venire il sospetto che non mi sia mai presentato nemmeno io...
Vabbè mi presenterò domani  rolleyes

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1344 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Buongiorno, non sono un nuovo iscritto, ma sicuramente nuovo sul forum. Ho letto tanti librogame e quando ho trovato nel 2020 questo forum mi sono iscritto e ho trovato anche molto materiale, soprattutto i misteri d’oriente!!! Favoloso finale che volevo proprio leggere, visto che mi ero appassionato della storia, ma era stata troncata a metà per ragioni editoriali.

Da poco sono riapparso per far parte alla comunity di appassionati di librogame che finalmente sono riuscito a iniziare a pubblicare il mio librogame.

Non credo che ci siano parole per esprimere la mia gioia nel poter finalmente, spero in poco tempo, tenere tra le mani il mio libro. È stata una bella avventura… lunga e faticosa, ma ho inserito un posto nel forum dedicato a questo… 25aa o forse più di alterne vicende che poi infine sono culminate con la stesura finale… ora sono alle battute finali.

Sono contento e volgio condividere con la community questo mio traguardo, che rappresenta per me una grande soddisfazione! Un saluto a tutta la comunity.

Olivero
Novizio
ranks
useravatar
7 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5944
Totale Sondaggi: