Home Forum General Librogame e dintorni Nuovi iscritti presentatevi qui!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2026, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Please register to vote

Nuovi iscritti presentatevi qui!

Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!

Ciao a tutti!

Mi sono iscritto nel 2013 (non ricordo perché) ma non ho mai scritto messaggi.

Ho conosciuto i LibroGAME da bambino, nella biblioteca delle scuole medie che custodiva perle della EL come I Labirinti di Krarth e Il Regno dell'Ombra. Da lì poi è stata passione con Lupo Solitario, Misteri d'Oriente, Blood Sword ecc...

Poi è passata tanta acqua sotto i ponti, negli anni ho letto qualche LibroNostro, come Milano Morente: La Polizia è Abbandonata. Poi, nell'ultimo paio d'anni mi sono riaffacciato al genere con Terre Leggendarie, Destiny Quest e altro, e non ho ancora smesso. Attualmente sto leggendo il bellissimo Verso la Terrasanta di Matteo Cresci.

Quest'anno sto anche leggendo e commentando i corti del concorso, che come lettore trovo una bellissima iniziativa smile

mazewiz
Novizio
ranks
useravatar
21 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

mazewiz ha scritto:

Ciao a tutti!

Mi sono iscritto nel 2013 (non ricordo perché) ma non ho mai scritto messaggi.

Ho conosciuto i LibroGAME da bambino, nella biblioteca delle scuole medie che custodiva perle della EL come I Labirinti di Krarth e Il Regno dell'Ombra. Da lì poi è stata passione con Lupo Solitario, Misteri d'Oriente, Blood Sword ecc...

Poi è passata tanta acqua sotto i ponti, negli anni ho letto qualche LibroNostro, come Milano Morente: La Polizia è Abbandonata. Poi, nell'ultimo paio d'anni mi sono riaffacciato al genere con Terre Leggendarie, Destiny Quest e altro, e non ho ancora smesso. Attualmente sto leggendo il bellissimo Verso la Terrasanta di Matteo Cresci.

Quest'anno sto anche leggendo e commentando i corti del concorso, che come lettore trovo una bellissima iniziativa smile

Grande, benvenuto tra di noi e grazie per dare il tuo contributo nel concorso!  applauso

powerbob
Arcimaestro
ranks
useravatar
541 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ciao a tutti!

Mi sono iscritto in occasione del concorso di quest'anno (per il quale ho inviato un elaborato da assoluto esordiente), ma bazzico il mondo dei Librogame da un pò di anni: avevo seguito il bel corso combinato di librogame-boardgame-gdr organizzato da Tambù alcuni anni fa.

Non avendo mai scritto niente ma avendo da tempo un'avventura interattiva in testa, quest'anno mi sono cimentato bigsmile

Ho l'obiettivo di produrre qualcosa di più concreto, mi sto riaffacciando al genere con Terre Leggendarie, il più recente Darkwing o il Manuale delle Giovani Canaglie, più una mia personale passione per il GDR in solitaria (che invece conosco un pò di più)

Lindstrom
Novizio
ranks
useravatar
1 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5963
Totale Sondaggi: