Home Forum General Librogame e dintorni Nuovi iscritti presentatevi qui!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

A Lucca abbiamo ricordato il grande Bruno Concina: quali, tra i suoi Topolino a bivi dei primi anni, è il tuo preferito?

Nuovi iscritti presentatevi qui!

Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!

Ciao a tutti!

Mi sono iscritto nel 2013 (non ricordo perché) ma non ho mai scritto messaggi.

Ho conosciuto i LibroGAME da bambino, nella biblioteca delle scuole medie che custodiva perle della EL come I Labirinti di Krarth e Il Regno dell'Ombra. Da lì poi è stata passione con Lupo Solitario, Misteri d'Oriente, Blood Sword ecc...

Poi è passata tanta acqua sotto i ponti, negli anni ho letto qualche LibroNostro, come Milano Morente: La Polizia è Abbandonata. Poi, nell'ultimo paio d'anni mi sono riaffacciato al genere con Terre Leggendarie, Destiny Quest e altro, e non ho ancora smesso. Attualmente sto leggendo il bellissimo Verso la Terrasanta di Matteo Cresci.

Quest'anno sto anche leggendo e commentando i corti del concorso, che come lettore trovo una bellissima iniziativa smile

mazewiz
Novizio
ranks
useravatar
4 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!

mazewiz ha scritto:

Ciao a tutti!

Mi sono iscritto nel 2013 (non ricordo perché) ma non ho mai scritto messaggi.

Ho conosciuto i LibroGAME da bambino, nella biblioteca delle scuole medie che custodiva perle della EL come I Labirinti di Krarth e Il Regno dell'Ombra. Da lì poi è stata passione con Lupo Solitario, Misteri d'Oriente, Blood Sword ecc...

Poi è passata tanta acqua sotto i ponti, negli anni ho letto qualche LibroNostro, come Milano Morente: La Polizia è Abbandonata. Poi, nell'ultimo paio d'anni mi sono riaffacciato al genere con Terre Leggendarie, Destiny Quest e altro, e non ho ancora smesso. Attualmente sto leggendo il bellissimo Verso la Terrasanta di Matteo Cresci.

Quest'anno sto anche leggendo e commentando i corti del concorso, che come lettore trovo una bellissima iniziativa smile

Grande, benvenuto tra di noi e grazie per dare il tuo contributo nel concorso!  applauso

powerbob
Arcimaestro
ranks
useravatar
527 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5944
Totale Sondaggi: