![]() Nuovi iscritti presentatevi qui!Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Ciao a tutt*
Administrator has disabled public posting
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!Ciao, ero già iscritto con un altro nick da un sacco di tempo ma non avevo mai avuto niente da commentare. Ora mi sono iscritto di nuovo con questo nuovo nick più in linea con ciò che faccio ora. Vi leggo da anni, ma silenziosamente XD
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Ciao a tutti! Dopo anni di lettura ho deciso di partecipare con un nuovo utente
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!Ciao, ho scoperto per caso questo sito. Sono appassionato di giochi e sto riscoprendo proprio in questo periodo i libri game, vuoi anche per la mancanza di tempo per intavolare qualcosa di più elaborato da setuppare...non vedo l'ora di scoprire tutto quello che questo posto ha da offrire!!
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!Ma figurati...immagino che il periodo estivo sia un po' vuoto! Sono un po' monomaniaco...sono un grande appassionato di horror e racconti weird. Nello specifico, chiaramente, Lovecraft e soci. Al momento sto leggendo The Necronomicon Gamebook. Ho recuperato Dagon e Carcosa, mi manca Kadath che recupererò prima o poi. Se avete consigli su letture varie sono tutto orecchi....ho iniziato a leggere libri game con lupo solitario, che non ho mai terminato...
Info Forum
|