![]() Altri siti sui LGRe: Altri siti sui LG
hai colto nel segno. Io non mi sono mai visto fisicamente con gli altri ma il punto è proprio questo aspetto rude nel forum.
Administrator has disabled public posting
Re: Altri siti sui LG
in un certo senso è questo che intendevo: alla fine puoi pure essere nato comwe utente di quel posto e per quel posto aver fatto molto, ma se poi posti 100 volte wqua e una là, wse q2ui l'attività bene o male ferve e lì ristagna...
conosco forumfree per essere amministratore di un forum (non di ambito librogame, ho il link in firma), e posso dire che capisco perfettamente la situazione. ai tempi del vecchio forum di lgl avevo avviato una discussione con seven su quali fossero i pro e i contro del "sistema forumfree" (dove l'iscrizione è di piattaforma e poi puoi navigare in tutti i forum che vuoi) rispetto al "sistema proboards" (in cui ogni forum ha una sua autonoma iscrizione). in effetti, a ben pensarci, il modello proboards crea ambienti più "troll free", dato che è una rottura dover fare un'iscrizione solo per andare a spaccare le sfere e farsi bannare dopo un giorno... mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Allora devo essere piu' chiaro se no non riusciamo a capirci: e' proprio il contario!
Re: Altri siti sui LG Sono d'accordo, personalmente (ma sono punti di vista), sul discorso server scelto. Non è con l'antipatia che si combatte il troll (evito scontatissime battute in stile Harry Potter, fatelo anche voi, PER FAVORE...), ma con la scelta oculata... o ANCHE la scelta oculata... del luogo. In internet possono venirti a scassare i coglioni ovunque e cmq IMDL non è da anni più su forumfree, se ho ben capito, quindi che bisogno c'è? E' una scelta politica, ripeto, parole testuali riferitemi da loro stessi; scelta che non condivido e lo sanno: ogni parola che sto scrivendo è stata al tempo riferita a loro senza problemi. Inoltre, basta guardare qui: quanti troll, a parte le doppie identità di Prodo (che però, poverino, non è condannabile perché inconsapevole finché non avranno trovato la cura), abbiamo avuto o abbiamo di media noi?
A head full of dreams
allora se preferisci o ritieni più corretto lo definirei"attualmente privo di utenti molto attivi" almeno di questo vorrai darmi atto o no?
Re: Altri siti sui LGSeven: infondate mica tanto... le date parlano e qui do ragione a Saggio (non te ce abitua'). E anche le risposte ai post (scusate il gioco involontario). Qui appena è calato il ritmo di risposte mi è sembrato un disastro, lì mi aspetto che se posto una cosa qualsiasi non c'è niente di strano ad aspettare un mese per una risposta. SE arriva, perché non ero tanto amata, in quanto femmina, a differenza che qui (sempre per Falco: SMACK SMACK, non parlo di voi, mio amato gruppetto di giocatori, ma del FORUM in generale). Il che potrebbe allo stesso modo venire interpretato come ottimo segno o pessimo segno, a seconda dei punti di vista. A head full of dreams
Re: Altri siti sui LG aloona era amata in quando femmina? laura ho appena postato il tuo destino in off topic, in una delle scelte del sondaggio per dragan :-D
Re: Altri siti sui LG No, non hai capito: NON ero tanto amata IN QUANTO femmina. Mentre qui siete una manica di infoiati e solo il nome che finisce per "a" contribuisce ad aggiungere 10 punti di vantaggi, concessioni e lecchinaggio (almeno fin quando una è ancora abbastanza giovane)... poi arrivano le solite invidiose admin e rovinano tutto, ma va beh, in qualsiasi ambiente è così... lì ci sono degli utenti che penso vivano addirittura come un "sacrilegio" una presenza femminile nel sacro mondo dei LG! SOPRATTUTTO se discute di certi argomenti!
A head full of dreams
Info Forum
|