![]() Altri siti sui LGRe: Altri siti sui LG
IMDL è stato il primo sito italiano dedicato ai librogame, antecedente di almeno un paio d'anni, ma forse di più, a LGL. Quindi i post raccolti lì sono diluiti in quasi 10 anni direi. Il fatto che attualmente il sito si sia quasi fermato è dipeso da vari fattori, tra cui anche da una scelta, come mi spiegava Ego tempo fa, degli admin, che hanno deciso di considerare concluso il discorso librogame, e quindi di smettere di dibattere dell'argomento. Insomma alla fine credo abbiano ragione sia Seven quando sottolinea l'importanza che il sito ha avuto nel panorama, sia il Saggio quando ne constata la diminuzione drastica dell'attività.
Administrator has disabled public posting
Re: Altri siti sui LG
Sono a 21 e ancora non posso accedere al mercatino. Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: Altri siti sui LG
Alo, pensi che io debba preoccuparmi? Sai com'è ...
Re: Altri siti sui LG Mio buon koala, ma io parlavo del nome reale... A head full of dreams
Re: Altri siti sui LGAlo vedi anche tu che l'attività è quasi azzerata. Perché resta aperto? Per quello che posso giudicare io è sempre un buon archivio di molte recensioni e magari ogni tanto agli aficionados non dispiace scambiare quattro chiacchiere sul tema. Inoltre il discorso di cui sopra non è che l'ho fatto io, me l'ha riportato Ego, che per anni è stato uno dei punti di riferimento di IMDL nonché parte dello staff: se me l'ha posta in questi termini (preciso che mi ha parlato di "discorso librogame avviato in una fase di esaurimento" quindi come problema assoluto, non mi ha mai detto che lo staff si fosse stancato di discuterne) significa che i vertici del sito avranno fatto considerazioni di questo tipo, visto che considero Efrem una persona molto seria e degna di fiducia in quello che dice. Se ci siano altre motivazioni non so dirlo.
Re: Altri siti sui LG^ Ho capito, però se se ne parla pare che ci sia qualche lamentela per la scarsa frequentazione. Io non lo so francamente, ho ricominciato solo da un paio di giorni a bazzicare da queste parti, ma se non ci sono lamentele da parte di qualcuno, non vedo nemmeno perchè se ne debba parlare. Ditemi voi, io lo ignoro.
Info Forum
|