![]() Altri siti sui LGRe: Altri siti sui LG
Lo era di più qualche anno fa, abbiamo recuperato tanto anche da quel punto di vista, anche se bisogna essere onesti e ammettere che come archivio recensioni IMDL è ancora superiore.
Administrator has disabled public posting
Re: Altri siti sui LGahhhhhhhhh.. quante "ispirazioni" ho preso da quelle recensioni.... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Altri siti sui LG MI ha scritto la ragazza che gestisce "terrasque" (alias = l'ultimo dei due link che avevo postato qui), le sue parole sono:
A head full of dreams
Re: Altri siti sui LG
Adesso che ne ho 30 sono riuscito ad entrarci. Fino a 29 non potevo. Giusto per la cronaca! Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: Altri siti sui LG ^ Finalmente l'arcano è stato svelato!
Re: Altri siti sui LGIl link di Tarrasque sulla vecchia versione di LGL c'era, in questa nuova si è preferito limitarsi a siti più legati al fenomeno dei LG nudo e crudo. In ogni caso credo che la nostra amica conosca già LGL, almeno nella sua precedente incarnazione su Altervista, e abbia avuto anche qualche scambio di mail con il sottoscritto.
Info Forum
|