Pagina:
1
l'ascesa e la caduta dei librigame!l'ascesa e la caduta dei librigame! un documento molto interessante:
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: l'ascesa e la caduta dei librigame! eppure, sotto l'egida di questo titolo io vi offro una riflessione:
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: l'ascesa e la caduta dei librigame!In queste diverse politiche io leggo più che altro una serie di tentativi di rilancio che hanno seguito strade diverse, talvolta più efficaci, a volte meno. Diciamo che la politica di alcune delle pubblicazioni che hai citato hanno garantito nei paesi anglofoni una certa riaffermazione del fenomeno, senza a mio parere coincidere con un veo e proprio rinascimento. Io non lo definirei né fenomeno rinato e in espansione né morto, quanto piuttosto fenomeno più o meno di nicchia che ha trovato una sua dimensione che gli consente di non scomparire senza però avere grandissime possibilità di ulteriore espansione. Lo definirei stabile senza fare sfracelli .
Pagina:
1
Info Forum
|