Home Forum General La nemesi del Librogame ...che supereroesupercriminale saresti?

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

...che supereroe\supercriminale saresti?

Re: ...che supereroe\supercriminale saresti?

Io sarei Kyle Rayner del leggendario Corpo delle Lanterne Verdi!

Dirk
Amministratore
useravatar
Offline
1652 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ...che supereroe\supercriminale saresti?

L'Uomo Ragno/Spiderman senza dubbio, perchè "da grandi poteri (che non ho) derivano grandi responsabilità!"

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ...che supereroe\supercriminale saresti?

Dirk ha scritto:

Io sarei Kyle Rayner del leggendario Corpo delle Lanterne Verdi!

Grande Dirk!!

@Fire: l'uomo ragno è un bel personaggio ma negli ultimi anni secondo me ha perso un pò del suo fascino, sopratutto nei fumetti!!!

Il merlo dice al corvo:"quanto sei nero..."

Bresto Baixas
Mr. Breast
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
380 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ...che supereroe\supercriminale saresti?

anch'io adoravo l'uomo ragno, mi piace per così dire la sottotrama un pò comica, il fatto che facesse e rifacesse continuamente battute su quello che gli accadeva. Poi era molto figo anche che controllasse dall'alto tuta la città! poi era un ragazzetto che non ce la faceva ad arrivare a fine mese, non un riccone tipo batman o un alieno come superman, insomma lo sentivo molto più vicino.
Coi supercattivi non mi sono mai identificato credo. ma mi piaceva interpretare, se vogliamo farlo rientrare nella categoria, Skeleton dei Master. Mi piaceva molto anche il joker, l'accostamento tra un icona di divertimento e una mente malvagia.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ...che supereroe\supercriminale saresti?

Non ci ho mai pensato, adesso che mi hai messo la pulce nell'orecchio devo assolutamente capire in quale supereroe mi identifico maggiormente!  smile

Bresto Baixas ha scritto:

pensavo dicessi tempesta!

Poi però non dire che non sapresti rispondere alle frecciate Bresto!  tongue   bigsmile2

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ...che supereroe\supercriminale saresti?

???
Quando ho tirato frecciate a Bresto?? O__o   A me pare di averne prese, più che altro, ultimamente, ma date... bigsmile
Penso che Bresto si riferisse al mio temperamento, ma in realtà Jean mi somiglia di più. E' piuttosto decisa anche lei, quando vuole. E poi è rossa, nel fumetto. Io mi sento rossa dentro, si sa.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ...che supereroe\supercriminale saresti?

^ No Alo, tu sei stata messa in mezzo (come sempre, SORRY!) senza averne colpa, mi riferivo interamente a una cosa che mi ha detto Bresto qualche tempo fa rispetto al fatto che pensava di non essere in grado di intervenire in certe discussioni per timore di non saper rispondere a certe frecciate che qui sono all'ordine del giorno.

Comunque ho inteso male tutta la questione, sarebbe stato meglio se avessi tenuto il becco sigillato!  rolleyes

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ...che supereroe\supercriminale saresti?

Come SEMPRE, d'altronde.   smile

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ...che supereroe\supercriminale saresti?

Aloona ho pensato a tempesta semplicemente perchè, riferendomi ai fumetti(in realtà non ho pensato alla versione cinematografica!!!), trovo che come personaggio sia più caratterizzata e ora come ora forse uno dei pochi veramente ben definiti (a mio parere solo Ms Marvel può essere allo stesso livello)...

Lungi da me dal volerti lanciare frecciatine!!(solo il signore sa quale può essere la tua risposta... lol  lol)

Il merlo dice al corvo:"quanto sei nero..."

Bresto Baixas
Mr. Breast
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
380 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ...che supereroe\supercriminale saresti?

VERAMENTE non ho preso questa cosa come una frecciata, perché non sono paranoica, checché si possa pensare =__=

INFATTI ho risposto a Koala che non vedevo il nesso. Perché nessuno mi caga quando scrivo? :'(

Quanto all'immaginare le mie risposte alle frecciate... se vuoi, ne hai un esempio recente da qualche parte qui nel forum, anche se sono più divertente quando mi arrabbio che quando sto male.

Jean Grey è ben caratterizzata! ç__ç
Devo ammettere che mi piace più la versione del film, leggermente più "timida" che nel fumetto... comunque mi vedo anche la donna invisibile, più che altro mi divertirei a potermi spogliare in mezzo alla strada senza problemi! bigsmile

E soprattutto... AH! A quanta gente farei visita! Rischierei di passare da "eroina" a "criminale".

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154150
Totale Messaggi Oggi:
7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9812
Ultimo Utente Registrato:
LucaCiglione