LGL pubblicizzato su Ebay!Re: LGL pubblicizzato su Ebay!Discorso interessante.. Ma è possibile inserire banner pubblicitari a bella posta all'interno delle inserzioni eBay? Forse sì, cmq prima di procedere ci vuole un guru che dirima questo dubbio!
Administrator has disabled public posting
Re: LGL pubblicizzato su Ebay!
Perchè Alo vale per una sola unità? Non credo proprio! E in ogni caso non potevo scrivere gruppo di ragazzi/a, la lingua italiana ha determinate regole! ^^
Re: LGL pubblicizzato su Ebay! Ehi, le recensioni su Il Mondo dei Librogames servono anche agli utenti ebay.
Re: LGL pubblicizzato su Ebay!Secondo me non dovrebbe succedere, se si vogliono utilizzare i pezzi, per scopi commerciali, bisognerebbe quantomeno chiedere il permesso prima. Quando è successo con LGL sono sempre intervenuto. Usufruirne di nascosto per presentare un prodotto che per di più si sta cercando di vendere lo trovo scorretto.
Re: LGL pubblicizzato su Ebay! ho già parlato con la ragazza in questione la quale si è scusata con la community del mondo dei librigame e ha detto che dalla prossima inserzione citerà sempre la fonte (ora non ci riesce a cambiarla perchè è un po' impedita con e-bay avendo auto solo 10 contrattazioni).
Re: LGL pubblicizzato su Ebay! ho già parlato con la ragazza in questione la quale si è scusata con la community del mondo dei librigame e ha detto che dalla prossima inserzione citerà sempre la fonte (ora non ci riesce a cambiarla perchè è un po' impedita con e-bay avendo auto solo 10 contrattazioni).
Re: LGL pubblicizzato su Ebay! Io non è che creda molto alla storia dell'essere impediti.
Re: LGL pubblicizzato su Ebay! ci sono varie motivazioni da parte del mondo dei librigames da cui mi estraneo avendo cercato sempre di dare un supporto a entrambi i siti.e non parlo in pubblico.
Re: LGL pubblicizzato su Ebay! Da parte nostra non c'è mai stata alcuna preclusione a collaborazioni, ma comunque è inutile ritirare fuori vecchie diatribe, anche perché diciamo che certi indirizzi differenti sono nati quando il fenomeno dei librogame era in netta rinascita e c'erano molti utenti interessati. Continuare a parlare di cose "noi qua voi là" adesso che la scena di è ridotta davvero a pochi ultra-appassionati sarebbe ridicolo, anche perché, è innegabile, l'attività di questo forum, così come quella di quello di IMDL, si è molto, molto ridotta.
Info Forum
|