![]() Fighting Fantasy: Puffin vs. WizardRe: Fighting Fantasy: Puffin vs. Wizard
. Non poi così tanti, almeno tra la ventina che ho letto io (me ne mancano ancora 15 di inediti); e comunque, l'ultimo Green è superiore pure a gran parte di quelli di Martin, Hand e Darvell-Evans, secondo me.
Administrator has disabled public posting
Re: Fighting Fantasy: Puffin vs. Wizard
Per me Green è troppo lezioso e autocompiaciuto, e ha uno stile meno coinvolgente. Come equilibrio di gioco d'accordo, ma come gradimento generale i suoi ultimi lavori li ho trovati freddini, a parte Werewolf che è davvero bello. Come impatto narrativo ha dato veramente il massimo alla sua prima prova, in Spellbreaker, che però è ingiocabile.
Sono ingiocabili pure due terzi degli altri FF se è per questo... anche se qui in effetti si rasenta la follia...
Re: Fighting Fantasy: Puffin vs. WizardBasta pazientare un po' e li trovi su eBay per un paio di Sterline. Il cambio in Euro non è mai troppo favorevole, ma si tratta sempre di pochi spiccioli. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Fighting Fantasy: Puffin vs. Wizardio ho trovato un bel blocco di wizards (16 prima "riedizione") a 22 sterle e li ho presi.. studiandomi a memoria Amazon.uk la situazione non mi è sembrata molto rosea per i Puffin.. "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Ovviamente le mie considerazioni erano da leggere "a parità di titoli". Va da se che se interessano libri che la Wizard non ha ristampato la domanda non ha nemmeno ragion d'essere perché non è che esista la possibilità di scelta tra Puffin e Wizard
Re: Fighting Fantasy: Puffin vs. Wizard Ce ne sono altri due in lavorazione, uno prtaicamente prionto e uno a buon punto. Poi i lavori proseguiranno anche secondo la disponibilità di chi è disposto a tradurli, ma devo dire che per ora sembra che le prospettive anche in tal senso siano buone.
Info Forum
|