Home Forum General Il Portale della Scrittura - LibriNostri The Making of: Imperium 1 - La Serpe in Seno

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

The Making of: Imperium 1 - La Serpe in Seno

Re: The Making of: Imperium 1 - La Serpe in Seno

Beh, a occhio e croce credo che avrai tempo di superare il tuo periodo intenso, visto che il buon Apo dovrebbe essere circa a metà del lavoro.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10944 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Making of: Imperium 1 - La Serpe in Seno

ok!

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Making of: Imperium 1 - La Serpe in Seno

Prodo ha scritto:

kagliostro ha scritto:

una specie di recensione per i giochi piu attesi^^susu non dite sempre di no

Ma l'avevi pensata come da fare direttamente sul sito, oppure in un altro ambito, tipo Magazine?

pensavo almeno con un appunto sulla home o come un 3d dedicato,dove venivano fatte qualche domanda all autore e/o disegnatore con data presunta di pubblicazione e qualche info in piu ,giusto per stuzzicare,almeno avremo una specie di calendario con una breve intervista o recensione dell opera,che ora come ora,mi sembra un pò trascurata considerando che è il cuore del forum

Il poeta costruisce castelli in aria;
il matto li abita;
lo psicologo incassa l'affitto.

kagliostro
Specchioriflesso
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Making of: Imperium 1 - La Serpe in Seno

kagliostro ha scritto:

con data presunta di pubblicazione e qualche info in piu ,giusto per stuzzicare,almeno avremo una specie di calendario con una breve intervista o recensione dell opera,che ora come ora

Si potrebbe fare per esempio a una settimana dalla pubblicazione effettiva, nel forum generale, in modo che sia visibile e tutti possano porre le loro domande allo staff che ha contribuito alla creazione del libro. E' una buona idea, direi che possiamo provare ad attuarla con i prossimi librinostri che verranno lanciati.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10944 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Making of: Imperium 1 - La Serpe in Seno

applauso  applauso  bigsmile

Il poeta costruisce castelli in aria;
il matto li abita;
lo psicologo incassa l'affitto.

kagliostro
Specchioriflesso
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Making of: Imperium 1 - La Serpe in Seno

Dopo un breve periodo di alcuni mesi in cui ho dedicato il mio tempo libero librogamistico ad un'attività di tutto riposo, piacevole e gratificante, torno a mettere mano alla rilettura dell'ultima versione del testo.
A giugno sarò anche in ferie, ma prendo qui ora il solenne impegno di inviare la versione con gli ultimi commenti al paziente Icedlake entro la fine del mese venturo. Oppure la giro a qualcuno di voi che gliela invia... Non ho fatto nulla per lui negli ultimi 3 mesi, penso mi abbia messo nella blacklist della posta elettronica! sad

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Making of: Imperium 1 - La Serpe in Seno

Apologeta ha scritto:

Dopo un breve periodo di alcuni mesi in cui ho dedicato il mio tempo libero librogamistico ad un'attività di tutto riposo, piacevole e gratificante, torno a mettere mano alla rilettura dell'ultima versione del testo.
A giugno sarò anche in ferie, ma prendo qui ora il solenne impegno di inviare la versione con gli ultimi commenti al paziente Icedlake entro la fine del mese venturo. Oppure la giro a qualcuno di voi che gliela invia... Non ho fatto nulla per lui negli ultimi 3 mesi, penso mi abbia messo nella blacklist della posta elettronica! sad

Infatti non vedevo l'ora di terminare lo scambio epistolare dei Corti per eliminarti per sempre dalla mia vita elettronica!  angry

http://3.bp.blogspot.com/_3ZgsD8EWs_g/R0fdfbMk2FI/AAAAAAAAAAU/16fuoqxsXQI/s400/blacklist.bmp

Ma va là! Ma pensi seriamente che io abbia avuto del tempo libero per eventualmente rivedere lo scritto? Se guardi l'ultimo mese troverai circa 5 o 6 post di Icedlake, non di più.
Non sono praticamente nemmeno entrato nel mega flame de "La Rivincita"!  smile2
Prenditi il tempo di cui necessiti. Il mondo narrativo ha proseguito senza questo immenso capolavoro sino ad oggi e potrà farlo ancora.

CHICCA: dato che il buon Apo ha uppato il thread ne approfitterò per postare, nella giornata di domani, le cover realizzate a suo tempo da Dragan. Dico LE cover perchè, se ben vi ricordate, ci sarà anche una vesta grafica alternativa, suggerita da Dragan stesso, che mi auguro possa piacere.

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Making of: Imperium 1 - La Serpe in Seno

Se è per questo manca ancora 1 illustrazione che faro' finito il periodo e quelle richiestemi in extremis per mistero d' oriente 7 (quelle intermedie)

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Making of: Imperium 1 - La Serpe in Seno

Apologeta ha scritto:

Dopo un breve periodo di alcuni mesi in cui ho dedicato il mio tempo libero librogamistico ad un'attività di tutto riposo, piacevole e gratificante

Noto una leggera nota ironica in questa affermazione... smile

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10944 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Making of: Imperium 1 - La Serpe in Seno

http://i50.tinypic.com/23nqdj.jpg

Come promesso ecco l'anteprima delle due possibili cover. L'evidente differenza è nella fascetta.
Scritte classiche nere oppure bianche? A me piacciono entrambe ma prediligo la novità sulla sinistra.

Votate pure gente, anche se non ve ne frega una mazza del suddetto volume esprimete pure il vostro parere.
Intanto complimenti vivissimi a Dragan che è riuscito con un ottimo lavoro d'ombreggiatura a dare ancora maggior classe alla già ottima prova grafica di Luca Tarlazzi.

P.S.: il cognome dell'autore è errato, mancano un paio di lettere  smile

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5761
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154227
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9843
Ultimo Utente Registrato:
Ale1996