Home Old news Un LibroNostro per Natale
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Play 2022 e Il Salone del Libro hanno avuto altissime adesioni, la stagione delle fiere sembra essere ripartita alla grande. Ritenete che il momento critico sia passato e che il trend dei librogame sarà di nuovo in forte crescita da adesso in poi?

Un LibroNostro per Natale
Scritto da Prodo   
Lunedì 20 Dicembre 2021 00:00

Nessuno ci credeva eppure è tornato! Django, il pistolero creato da Sergio Corbucci icona degli spaghetti western torna a vivere un'avventura interattiva, la seconda dell'omonima collana, esattamente 7 anni dopo la prima, datata dicembre 2014. L'autore è sempre Federico Bianchini, spalleggiato da Yanez Servadei ai pennelli, Ken Falco all'editing grafico e Gabriele Simionato alla revisione. Un team di grande competenza per Senza Perdono: Django stavolta sarà a caccia di un ufficiale statunitense fuggito in Messico, spalleggiato da Sartana e da un gruppo di pistoleri senza patria, senza famiglia, senza perdono... Per gustarvi la missione disperata, liberamente scaricabile in formato .pdf per tutti gli utenti iscritti, fate un salto nell'area LibriNostri. Per domande e commenti vi rimandiamo al thread dedicato sul forum o alla pagina Facebook di LGL.

Ultimo aggiornamento Lunedì 20 Dicembre 2021 08:11