Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame scritti con l'intelligenza artificiale, cosa ne pensi?

Tutto il male possibile, sono porcherie illeggibili che fanno il male del settore - 23.6%
Quasi tutta robaccia con qualche rara eccezione - 2%
La AI è uno strumento, dipende l'uso che se ne fa. Se non entra nel processo creativo e serve solo da supporto può avere un impatto positivo - 33.1%
Per lo più ritengo venga sfruttata bene e migliori la resa finale delle opere - 2%
Mi sembrano migliori delle controparti scritte da autori umani - 33.8%
Non ho ancora un'opinione precisa al riguardo - 5.4%

Voti totali: 148
The voting for this poll has ended in data: 14 Giu 2026 - 12:35

dettaglio libro

titolo Shyguy VS Bowser
volume 1
titolo originale Shyguy VS Bowser
serie Kid 2 Kid
autore/i Emanuele Cappelli
illustratore/i Ken Falco
traduttore/i
paragrafi 33
genere Avventura/Fantastico
protagonista/i Shyguy
trama In questo libro tu sarai Shyguy, un personaggio di Super Mario. Vivi nel castello di Bowser insieme ai Koopa. Mario però è un tuo amico e Bowser ti tratta male. Devi uscire dal castello! Questo libro è stato scritto da Emanuele Cappelli, nato il 30/08/2013. È un grande appassionato di librigioco e di Super Mario. Gli amici lo chiamano Lele e il suo personaggio preferito è ovviamente Shyguy. Questo è il suo primo librogioco stampato!
note L'autore del volume ha quasi 8 anni al momento della prima stampa dell'opera. È stato aiutato dallo zio Marco Zamanni nella realizzazione del prodotto finale; Zamanni ha curato anche editing e impaginazione.
Edizioni
Librogame's Land2021
media voto
0
Nessuna recensione presente per questo libro
Il libro é disponibile in formato pdf. Per scaricarlo clicca qui

commenti
aggiungi commento