Home
Enciclopedia
Autori
Menu Principale
Home
Chi siamo
Enciclopedia
Libri
Serie
Editori
Autori
Illustratori
Traduttori
Magazine
Recensioni
Download
I Corti di LGL
Libro Game Creator
Magebook editor
Guide strategiche
Multimedia
Forum
Link
Network
Old news
Contatti
LGL Login
Nome utente
Password
Password dimenticata?
Nome utente dimenticato?
Registrati
Cerca nel sito
Il Sondaggione!!
40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?
I Signori delle Tenebre - 18.1%
Traversata Infernale - 32.7%
Negli Abissi di Kaltenland - 17.1%
L'Altare del Sacrificio - 9%
Ombre sulla Sabbia - 12.1%
Non so/Non riesco a scegliere - 11.1%
Voti totali
: 199
Guarda i risultati
dettaglio libro
titolo
Crystal of Storms
volume
17
titolo originale
Crystal of Storms
serie
Fighting Fantasy Scholastic
autore/i
Rhianna Pratchett
illustratore/i
Eva Eskelinen
traduttore/i
paragrafi
400
genere
protagonista/i
trama
Sei abbastanza coraggioso da esplorare l'Oceano delle Tempeste, alla ricerca dell'isola galleggiante di Nimbus che improvvisamente è precipitata dal cielo? Ci saranno tempeste e bestie marine da combattere nella tua missione, e l'obiettivo finale sarà risollevare Nimbus dagli abissi... Braccato da arpie demoniache, topi rabbiosi e persino da una Grande Squark Bianco, avrai bisogno di ogni grammo di coraggio e intelligenza per sopravvivere. Che la tua resistenza non venga mai meno!
note
Riedizione Scholastic, cambiano le illustrazioni, la copertina e alcuni contenuti secondari rispetto alle precedenti edizioni del volume. Cambia ancora lo stile della copertina che torna a essere più colorata e con illustrazione a piena pagina. Tale stile verrà mantenuto per tutti gli inediti successivi. Si tratta del quarto inedito della collana Scholastic.
Edizioni
Scholastic Publishing
2020
media voto
7.5
Per questo libro é presente 1 recensione (
leggi recensione
)
commenti
ordina per:
data commento
voto
anonimo
7.5
2024-12-30 21:48:37
Una nuova speranza
Titolo stile Guerre Stellari, ma questo librogame, pur discostandosi un po' dallo stile degli altri Fighting Fantasy, e' veramente promettente, con un'autrice che si affaccia per la prima volta nel campo della letteratura a bivi e dimostra che ha un bel po' di stoffa.
aggiungi commento
titolo:
descrizione (max 1000 caratteri):
Clicka qui per commentare e votare il volume:
10
9.5
9
8.5
8
7.5
7
6.5
6
5.5
5
4.5
4
3.5
3
2.5
2
1.5
1