Home Enciclopedia Editori
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Play 2022 e Il Salone del Libro hanno avuto altissime adesioni, la stagione delle fiere sembra essere ripartita alla grande. Ritenete che il momento critico sia passato e che il trend dei librogame sarà di nuovo in forte crescita da adesso in poi?

dettaglio libro

titolo Negli Eoni Fedele
volume 0
titolo originale Negli Eoni Fedele
serie Altre Collane
autore/i Andrea Tupac Mollica
illustratore/i Matteo Ceresa
Sofia Buratti
traduttore/i
paragrafi 250
genere Soprannaturale/Avventura
protagonista/i Maresciallo Elia Santacroce
trama Lupi Mannari, vampiri, entità malevole e demoniache, morti che risorgono, antiche maledizioni, alieni da altri pianeti ed esseri provenienti da strani piani di esistenza. Sono intorno a noi, da sempre. Sai perché non te ne sei mai accorto? Perché la nostra Patria è protetta da un reparto speciale dell’Arma che da quasi un secolo difende l’italico suolo e la sua brava ed operosa gente dalle insidie dell’oscurità. In questa avventura il protagonista sei TU. Vestirai i panni del Maresciallo Elia Santacroce del COC, ed insieme alla tua squadra di Agenti ti lancerai in una corsa contro il tempo per salvare i membri della Squadra Speciale Pantera 79, che molti anni fa scomparve in circostanze misteriose in una terra leggendaria e inarrivabile: il Molise! Mummie che parlano, contrabbandieri licantropi, antiche sepolture preistoriche, strani liquori, sagre di paese, caciotte giganti ed il terrificante labirinto della burocrazia: nessuna fatica, nessun pericolo ti sarà risparmiato. Maresciallo Santacroce, sei pronto ad affrontare la sfida?
note È basato sul Venture System senza dadi per LibroGame ideato da Umberto Pignatelli e Mauro Longo e ispirato a un'idea di Helios Pu
Edizioni
Space Orange 422020
media voto
0
Nessuna recensione presente per questo libro

commenti
aggiungi commento