Home Enciclopedia Editori
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Play 2022 e Il Salone del Libro hanno avuto altissime adesioni, la stagione delle fiere sembra essere ripartita alla grande. Ritenete che il momento critico sia passato e che il trend dei librogame sarà di nuovo in forte crescita da adesso in poi?

dettaglio libro

titolo Un Giorno da Cana
volume 0
titolo originale Un Giorno da Cana
serie Librigame MS
autore/i Christian Giove
Stefano Tartarotti
illustratore/i Stefano Tartarotti
traduttore/i
paragrafi 207
genere fumetto-game
protagonista/i La cana, una cagnolina di nome Lucy.
trama Un Giorno da Cana è un entusiasmante fumetto-gioco dove ti metterai nei panni di un’intrepida cagnolina esploratrice di nome Lucy… ogni lettura sarà un’avventura nuova e spassosa. Giocare è semplicissimo! Inizia questo fumetto come faresti di solito, ma leggilo seguendo i numeri che troverai nascosti nelle vignette o indicati nel testo. In questo modo farai delle scelte che modificheranno il corso della storia creando sempre una nuova esperienza di gioco. Con quattro diverse storie principali da completare, avventure secondarie e segreti da scoprire, potrai leggere questo fumetto decine di volte e vivere ogni volta una delle fantastiche avventure di Lucy. Tante ore di lettura e di gioco per scoprire i segreti e le sottotrame nascoste, e per chi completa tutte e quattro le storie principali sarà possibile ottenere un’inedita sorpresa.
note Si tratta di un'opera a fumetti contenente bivi e alcuni enigmi e giochi da risolvere per procedere con l'avventura
Edizioni
MS Edizioni2020
media voto
0
Per questo libro é presente 1 recensione (leggi recensione)

commenti
aggiungi commento