Home Enciclopedia Editori

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

dettaglio libro

titolo Hong Kong Hustle
volume 1
titolo originale Hong Kong Hustle
serie Road to Dusk
autore/i Andrea Tupac Mollica
illustratore/i Katerina Ladon
traduttore/i
paragrafi 380
genere Cyberpunk
protagonista/i Il Nexer Sheeran Crowe
trama l futuro è arrivato e non è come lo sognavi! In una Hong Kong cyberpunk devastata dai cambiamenti climatici e sospesa fra antiche tradizioni e ultratecnologia, spaventosa miseria e lusso sfrenato, rassegnazione e rivalsa, Sheeran Crowe lancia la sua sfida digitale allo strapotere delle corp. Tu sei Sheeran Crowe: riuscirai a mettere in scacco la temuta Weilan-Tassier e a sopravvivere alla sua vendetta?
note
Edizioni
Aristea2020
media voto
7.5
Per questo libro é presente 1 recensione (leggi recensione)

commenti
sancio
7
2022-01-30 10:19:50
Mi aspettavo di più
Molto ben confezionato, regole chiare e semplici, il personaggio sufficientemente personalizzabile. La prosa è ottima anche se infarcita di termini e parole "futuristiche". La storia abbastanza ordinaria non mi ha stupito. Non ho apprezzato lo squilibrio della difficoltà nei due tipi di combattimenti, ma il difetto più importante è la difficoltà generale: scelte le competenze "giuste" che aiutano nei combattimenti, ho raggiunto l'epilogo migliore al primo tentativo! Achivement e punteggi sono per me un insufficiente espediente per aumentare la longevità. Pochi ma apprezzabili i disegni.
Anima di Lupo
8
2023-05-14 22:44:37
Opera di qualità
La trama è un pò telefonata ma il LG è scritto davvero in maniera eccellente e contiene una dose enorme di dettagli tecnici che contribuiscono all'immedesimazione. Nonostante non sia il mio genere, mi sono divertito e nulla ha appesantito la mia lettura. Solo, ho trovato la difficoltà un pò alta in certi combattimenti, non per l'avversario in sè ma per via delle scarse possibilità di recupero della resistenza nel corso della storia. Molto belle ed evocative le illustrazioni. Ancora di più la copertina.
aggiungi commento