Home Enciclopedia Editori

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Demoniache Presenze Fortino Librarsi - 6.3%
Games of Death II Marolla Acheron - 0%
Ghasts ‘n Gremlins Di Lazzaro Acheron - 12.7%
Grafomante con Delitto Gherardi Bucciarelli Dracomaca - 7.1%
I Misteri delle Catacombe Angiolino Parapiglia - 1.6%
I Misteri di Babilonia Headline Collin MS Edizioni - 5.6%
Il Caso Victoria Cake Orsini Dracomaca - 0.8%
Il Palazzo dei Misteri Orsini Librarsi - 3.2%
In Cerca di Fortuna e altre storie da Ianua e dintorni Angiolino Plesio - 0%
Kadath Sergi Officina Meningi - 4%
Il Leone Bianco d'Acqua Giuliano GoG - 0.8%
L’Occhio della Furia d’Inverno Ward Giochi Uniti - 3.2%
Le Orme Rosse Orsini Rovagnati Lambda - 7.9%
Lo Stregone della Montagna Infuocata Jackson Livingstone Raven/Vincent Books - 7.9%
Mago Spacca Detective Privato Zamanni Rotelli Autoproduzione - 5.6%
Makthum La Fuga Cecchi GoG - 0%
Metal Heroes and the Fate of Rock Harder Raven/Vincent Books - 2.4%
Nel Vortice del Tempo Bailey Bailey Raven/Vincent Books - 0.8%
Oscura Carcosa Bianchini Aristea - 5.6%
Shugendo Simionato Acheron - 1.6%
Somora La Città della Menzogna Sussner Sussner Raven/Vincent Books - 0.8%
Turno di Notte Hancox Raven/Vincent Books - 4%
Una Notte da Cana Tartarotti MS Edizioni - 8.7%
Verso la Terrasanta Cresci Aristea - 9.5%

Voti totali: 126

dettaglio libro

titolo Viaggio nella Terra del Sole
volume 4
titolo originale Voyage en Terre Ocre
serie La Mia Prima Avventura
autore/i Mathilde Malburet
illustratore/i Thibaud Kraeber
traduttore/i Roberto Corbelli
Sabrina Carazzo
paragrafi 65
genere Avventura per bambini
protagonista/i Un avventuriero a scelta del lettore
trama La storia ha inizio in una splendida città posta su un enorme baobab in mezzo alla savana. Una mattina compaiono alcune foglie gialle in cima all’albero... Presto, non c’è un minuto da perdere: bisogna far luce sul mistero! Ogni volta che una pagina è divisa in tre parti, si legge il testo di ogni opzione e poi si sceglie. Se nel corso dell’esplorazione il protagonista riceve o raccoglie degli oggetti, a seconda del colore indicato, li mette in borsa ruotando uno dei dischi al lato del libro fino a farne apparire l’immagine. Nel corso dell’avventura si possono incontrare degli spiriti guida. Come per gli oggetti, per indicare uno spirito guida è sufficiente ruotare il disco del colore indicato fino a che mostra l’immagine di questo nuovo compagno d’avventura. L’eventuale oggetto precedentemente visibile sul disco viene perso.
note Si tratta di una collana di volumi pensati per bambini dai 4 ai 7 anni
Edizioni
Da Vinci Giochi2020
media voto
10
Nessuna recensione presente per questo libro

commenti
Anima di Lupo
10
2023-06-04 23:52:26
Sulla stessa linea del Tesoro di Atlantide
Ho comprato questa collana per mia figlia ma mi sono divertito un sacco anch'io a giocarla.
aggiungi commento