Home Enciclopedia Editori
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Play 2022 e Il Salone del Libro hanno avuto altissime adesioni, la stagione delle fiere sembra essere ripartita alla grande. Ritenete che il momento critico sia passato e che il trend dei librogame sarà di nuovo in forte crescita da adesso in poi?

dettaglio libro

titolo Sotto Terra
volume 1
titolo originale Sotto Terra
serie Infinity Book
autore/i Ivan Braidi
illustratore/i Mezzocielo
traduttore/i
paragrafi 87
genere Mistero
protagonista/i Un uomo che si sveglia senza memoria in un cunicolo
trama Ti svegli in un cunicolo. Non ricordi chi sei né come sei arrivato lì, non ricordi nulla. In tasca, qualcosa di misterioso e inquietante… Diventa il protagonista di un viaggio onirico per ritrovare libertà, memoria e identità. Sei pronto per questa odissea così pericolosa e angosciante? Dovrai sempre guardarti le spalle e non potrai fidarti di niente, nemmeno dei tuoi sensi… Secondo classificato al Concorso dei Corti 2019 di Librogame’s Land, Sotto Terra è il primo racconto interattivo della serie Arkham Legacy, scritto da Ivan Braidi. Infinity Mundi pubblica la nuova versione riveduta ed estesa. In questa storia interattiva il protagonista sei TU! Accendi la tua immaginazione, fatti trasportare dalla trama coinvolgente e dalle splendide illustrazioni. Risolvi enigmi, fai scelte che cambieranno il tuo destino e il corso degli eventi. Ma soprattutto… rimani vivo!
note Opera usufruibile solo digitalmente sulla piattaforma Infinity Mundi. Primo capitolo della sotto-serie Arkham Legacy.
Edizioni
Infinity Mundi2019
media voto
0
Nessuna recensione presente per questo libro

commenti
aggiungi commento