Home Enciclopedia Editori
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Play 2022 e Il Salone del Libro hanno avuto altissime adesioni, la stagione delle fiere sembra essere ripartita alla grande. Ritenete che il momento critico sia passato e che il trend dei librogame sarà di nuovo in forte crescita da adesso in poi?

dettaglio libro

titolo Questavern Brandy a Tutta Birra!
volume 6
titolo originale Questavern Brandy a Tutta Birra!
serie Infinity Book
autore/i Roberto Bucciarelli
illustratore/i Alessandro Lalli
traduttore/i
paragrafi 422
genere parodia, comico, demenziale
protagonista/i Brandy, l'arciera ubriacona
trama Il Re Gink è disperato! Sua figlia, la principessa Elisabel, è stata rapita da un feroce drago sputafuoco il giorno prima delle tanto attese nozze. Brandy, l'arciera ubriacona, è stata designata per questa delicata impresa: saprà dimostrarsi all'altezza delle aspettative? Se ami la comicità e la demenzialità, QuesTavern è la saga che fa per te! A QuesTavern non vengono serviti né cibi, né bevande... Bensì eroi! Continua a seguirci per conoscere i personaggi più folli e stravaganti mai vissuti su questo regno! Tante avventure ti aspettano: alcune del tutto nuove, mentre in altre indosserai semplicemente dei panni diversi. Se ad esempio quelli dell'arciera sono stati di tuo gradimento, che ne dici in futuro di provare quelli di un bardo... o magari di un piromante? In questa storia interattiva il protagonista sei TU! Vivi l'avventura, scopri tutti i finali (dal "worst" al "perfect" ending), goditi le citazioni alla cultura popolare nerd e divertiti con le gag sparse nella storia, impreziosite da delle splendide illustrazioni.
note Opera usufruibile solo digitalmente sulla piattaforma Infinity Mundi
Edizioni
Infinity Mundi2020
media voto
7.5
Per questo libro é presente 1 recensione (leggi recensione)

commenti
Periodonikes
7.5
2021-09-20 13:52:13
Quanto ridere! Poi è difficile, ma quanto ridere!
Il libro è pieno di gag che mi hanno strappato il sorriso, ma nonostante questo non è per niente banale. Ho voluto platinarlo ma per trovare il finale migliore ho dovuto chiedere aiuto all'autore, tanto era stretto il path per raggiungerlo. Inoltre trovo che il titolo sia perfetto come app, che lo rende ancora più leggero e godibile grazie al book-keeping nullo!
aggiungi commento