Home Enciclopedia Editori
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Play 2022 e Il Salone del Libro hanno avuto altissime adesioni, la stagione delle fiere sembra essere ripartita alla grande. Ritenete che il momento critico sia passato e che il trend dei librogame sarà di nuovo in forte crescita da adesso in poi?

dettaglio libro

titolo La Legione delle Ombre
volume 1
titolo originale The Legion of Shadow
serie Destiny Quest Giochi Uniti
autore/i Michael J. Ward
illustratore/i Federico Musetti
Paul Cheshire
traduttore/i Anna Meucci
paragrafi 939
genere Fantasy
protagonista/i Un guerriero che ha perduto la memoria
trama Non avete alcun ricordo del vostro passato. Armati solo di una spada e con uno zaino in spalla, dovete andare alla scoperta del vostro destino in un mondo sconosciuto, popolato da mostri e intriso di magia. La Legione delle Ombre sta arrivando e deve essere fermata. Mentre conducete il vostro eroe in questa avventura epica, sarete voi a scegliere il pericolo che dovrà affrontare, i mostri contro i quali combatterà ed i tesori che troverà. Qualsiasi vostra decisione avrà un impatto nella storia e di conseguenza nel destino del vostro eroe. Potrete giocare a DestinyQuest più volte senza mai imbattervi nella stessa avventura. Grazie ad una vastissima scelta di opzioni e percorsi, di mostri da sfidare, di persone da incontrare e di tesori da scovare, ogni esperienza di gioco sarà diversa. In questo gioco potete trovare centinaia di oggetti speciali con i quali personalizzare completamente il vostro eroe: potete scegliere le sue armi, l’armatura, le capacità speciali, addirittura gli stivali e il mantello che indosserà! Non ci potranno mai essere due eroi identici; ciò significa che il vostro eroe sarà sempre inimitabile. Benvenuti in un nuovo mondo. Benvenuti a Valeron. Benvenuti a DestinyQuest
note L'edizione italiana è stata rivista, migliorata, ampliata ed è più lunga delle controparti straniere.
Edizioni
Giochi Uniti2021
media voto
0
Per questo libro é presente 1 recensione (leggi recensione)

commenti
aggiungi commento