Home Enciclopedia Editori
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Si avvicinano le vacanze natalizie: quale delle più amate collane classiche di librogame EL è perfetta da leggere in questo periodo dell'anno?

dettaglio libro

titolo L'Isola delle Illusioni
volume 1
titolo originale The Island of Illusions
serie Mini Game
autore/i Dave Morris
Oliver Johnson
illustratore/i Dean Spencer
Leo Hartas
traduttore/i Jonny Fontana
paragrafi 63
genere Fantasy
protagonista/i Un avventuriero errante
trama A pochi giorni dalle sue nozze, la Principessa Elvira è scomparsa. L’intera città di Memnos è caduta nel panico e il re ha promesso un’importante ricompensa a chi riuscirà a trovarla e riportarla a palazzo sana e salva. Il tuo borsello è mezzo vuoto e un po’ di denaro ti farebbe comodo… ...ma salvare una principessa scomparsa non sembra una missione semplice, nemmeno per un avventuriero esperto come te. Soprattutto se, come si vocifera in città, è stata rapita da uno stregone che vive su un’isola sperduta! Ma non c’è tempo da perdere, le nozze sono imminenti! Riuscirai a salvare la giovane Elvira in tempo per la cerimonia?
note Si tratta di un'avventura scritta da Morris e Johnson per pubblicizzare ed introdurre il lettore alla loro serie Golden Dragon. La versione uscita per Librarsi è stata riveduta e migliorata.
Edizioni
Librarsi Edizioni2020
media voto
7
Nessuna recensione presente per questo libro

commenti
sancio
6
2021-04-13 20:27:06
Come antipasto
Ben prodotto, regolamento proporzionato, divertente.. ma davvero troppo breve.
DragoNero
8
2022-03-27 00:22:04
Breve ma carino
Dà quello che promette, cioè una avventura breve. Se questo vi va bene (e se non vi andasse bene perché fare un mini-game?), allora trovate una buona realizzazione con una magia non immediatamente logica alla Blood Sword.
aggiungi commento