Home Enciclopedia Editori

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

dettaglio libro

titolo La Villa della Morte
volume 1
titolo originale La Villa della Morte
serie Avventure Paranormali
autore/i Bruno Scorpiniti
Giuliano Scorpiniti
Giulio Scorpiniti
illustratore/i Bruno Scorpiniti
Giuliano Scorpiniti
Giulio Scorpiniti
traduttore/i
paragrafi 320
genere Avventura/Horror
protagonista/i Anonimo/Il Lettore
trama Sei un ricercatore del paranormale, spettri, demoni e fenomeni inspiegabili alla scienza ti hanno sempre appassionato, hai investito molto per aprire una tua agenzia e per l'attrezzatura necessaria nella ricerca sul paranormale, ma non è andata come speravi. Stai per mollare tutto, quando un uomo si presenta nella tua agenzia, ha appena acquistato una vecchia villa che vuole ristrutturare, ma le voci che girano su di essa non sono affatto positive e questo lo inquietano molto. Nella villa sono morte persone senza spiegazioni e i vecchi proprietari che l'hanno lasciata raccontano che sia pericolosa e infestata, è soprannominata "la villa della morte". L'uomo vuole avere la certezza che la villa non sia infestata, nel caso lo fosse davvero ti offre del denaro per averne le prove e se riuscirai a liberarla dal male la cifra verrà raddoppiata! È la grande occasione della tua vita, avrai il coraggio di entrare nella villa più infestata al mondo?
note Il volume è stato pubblicato in formato cartaceo ed ebook
Edizioni
Kindle Direct Publishing2021
media voto
8.8
Nessuna recensione presente per questo libro

commenti
anonimo
8.5
2021-05-06 13:33:30
Davvero un buon prodotto.
Titubante all'inizio, essendo una serie nuova, ma già dalle prime battute mi è piaciuto sempre più, alcune scelte dei primi paragrafi sembrano errati ma non è affatto cosi, lo si capisce proseguendo la lettura, lo posso consigliare, gli autori possono solo migliorare. Buon esordio.
edited by:  Prodo 2022-05-25 11:51:31
dani81
9
2021-05-09 11:20:33
Che scoperta!
Davvero un ottimo librogame, la storia raccontata mi è piaciuta davvero un sacco, la paura le senti in prima persona e in certi punti è addirittura commovente, non mi aspettavo una storia cosi profonda. Anche come parte da gioco è semplice e intuitivo, eccezionale usare i veri equipaggiamenti che usano i ghosthunters!
edited by:  Prodo 2022-05-25 11:51:20
aggiungi commento