Home Enciclopedia Editori
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Play 2022 e Il Salone del Libro hanno avuto altissime adesioni, la stagione delle fiere sembra essere ripartita alla grande. Ritenete che il momento critico sia passato e che il trend dei librogame sarà di nuovo in forte crescita da adesso in poi?

dettaglio libro

titolo Yaga!
volume 1
titolo originale Yaga!
serie Fiabe Oscure
autore/i Gabriele Simionato
illustratore/i Erica Rossi
traduttore/i
paragrafi 530
genere Horror
protagonista/i Baba Yaga
trama Notte di portenti, notte di sabba nelle gelide foreste dell’Armenia! L’eredità della Babuska attende di essere raccolta: chi governerà la congrega delle Gemelle? Yulia, Galia o Yaga? Tu sei Baba Yaga, la malefica stregarossa; al timone della tua fidata Izba, preparati a esplorare la Russia meridionale e ad annientare gli infidi nemici della Congrega!
note
Edizioni
Aristea2021
media voto
8
Nessuna recensione presente per questo libro

commenti
sancio
8
2022-04-30 11:19:04
Simionato: una garanzia.
Ottima prosa, molto compententi e precise le descrizioni ma la storia, seppur bella, non mi ha stupito (a parte i finali): mi ha dato talvolta la sensazione di: trova oggetto, manca altro oggetto, trova altro oggetto ecc. Una serie di recuperi da eseguire insomma. Però le idee ci sono eccome, sia sulla vicenda che soprattutto sulle meccaniche di gioco, vero punto di forza dell'opera. I disegni in toni di grigio invece non riesco proprio ad apprezzarli.
aggiungi commento