Home Enciclopedia Editori
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Play 2022 e Il Salone del Libro hanno avuto altissime adesioni, la stagione delle fiere sembra essere ripartita alla grande. Ritenete che il momento critico sia passato e che il trend dei librogame sarà di nuovo in forte crescita da adesso in poi?

dettaglio libro

titolo Allan Quatermain e Il Tesoro di Re Salomone
volume 6
titolo originale Allan Quatermain e Il Tesoro di Re Salomone
serie Watson Gamebook
autore/i Andrea Tupac Mollica
illustratore/i Federica Lauria
Vincenzo Pratticò
traduttore/i
paragrafi 350
genere Avventura
protagonista/i Allan Quatermain, avventuriero ed esploratore
trama In questo libro il protagonista sei tu, Allan Quatermain, il celeberrimo esploratore vittoriano dell’Africa sconosciuta! Quando Sir Henry Curtis ti ha assoldato per aiutarlo a ritrovare suo fratello George, misteriosamente scomparso mentre era alla ricerca delle leggendarie Miniere di Re Salomone, non avresti mai immaginato che stessi per tuffarti nella più straordinaria avventura della tua vita! Esistono davvero le miniere e sue formidabili ricchezze? Perché l’enigmatico guerriero Umbopa ha deciso di accompagnarti in questa pericolosa missione senza chiedere nemmeno un centesimo di paga? Puoi davvero fidarti di tutti i membri della tua spedizione? Belve feroci, una natura selvaggia e incontaminata, genti esotiche, mercenari europei senza scrupoli e un mistero sepolto nelle sabbie del tempo… Tutto questo ti attende se deciderai di raccogliere la sfida e di vestire i panni di Allan Quatermain per guidarlo nel suo periglioso viaggio verso le Miniere di Re Salomone!
note Il volume è liberamente ispirato alle avventure di Allan Quatermain ideate e scritte da H. Rider Haggard
Edizioni
Watson Edizioni2021
media voto
0
Nessuna recensione presente per questo libro

commenti
aggiungi commento