Home Enciclopedia Editori
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Play 2022 e Il Salone del Libro hanno avuto altissime adesioni, la stagione delle fiere sembra essere ripartita alla grande. Ritenete che il momento critico sia passato e che il trend dei librogame sarà di nuovo in forte crescita da adesso in poi?

dettaglio libro

titolo 7 Eoni in Tibet
volume 6
titolo originale 7 Eoni in Tibet
serie Zaira
autore/i Antonio Costantini
illustratore/i Andrea Bonazzi
Francesco Biagini
traduttore/i
paragrafi 350
genere
protagonista/i Giovanna Mezzanotte, infiltrata nelle Brigate Partigiane Internazionali
trama Sono ormai due anni che lavori nel laboratorio segreto del RS/33 e ancora non sei riuscita a scoprire nulla d’interessante… Sì perché tu sei qui solamente per spiare i maledetti fascisti, fornendo informazioni alla Resistenza. E così, quando scopri che stanno organizzando una missione in Tibet, alla ricerca di un’antichissima città aliena perduta tra i ghiacci, non hai alcun dubbio: questa è la tua occasione! In questo libro tu sarai Giovanna Mezzanotte, infiltrata delle Brigate Partigiane Internazionali, e dovrai salvare il mondo da orrori indescrivibili e gretti tiranni. Impugna grimorio e moschetto, fai le tue scelte e cerca di svelare il segreto che si cela sul tetto del mondo!”
note
Edizioni
Acheron Books2022
media voto
0
Nessuna recensione presente per questo libro

commenti
aggiungi commento