Home Enciclopedia Editori
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Play 2022 e Il Salone del Libro hanno avuto altissime adesioni, la stagione delle fiere sembra essere ripartita alla grande. Ritenete che il momento critico sia passato e che il trend dei librogame sarà di nuovo in forte crescita da adesso in poi?

dettaglio libro

titolo Il diario avventuroso di Plue – Alla ricerca della caramella fantasma
volume 0
titolo originale
serie Altre Collane
autore/i Hiro Mashima
illustratore/i Hiro Mashima
traduttore/i Emilio Martini
paragrafi n.d.
genere Fantasy Demenziale
protagonista/i Plue, Griff
trama La caramella fantasma, in altre parole la più leggendaria e squisita caramella esistente al mondo! La voglia di assaggiarla è irresistibile, così Plue, accompagnato dall'amico Griff, si è messo alla sua ricerca nell'insidiosa isola di Bon-bon.
note Questa breve e demenziale avventura a bivi si trova nelle pagine finali del sedicesimo volume di Rave The Groove Adventure, manga fantasy del giapponese Hiro Mashima. Il protagonista de “Alla ricerca della caramella fantasma” è Plue, bizzarro ed irresistibile “cane” (lo vedete vestito da shamano nella copertina) che diventa una specie di mascotte della serie. L'autore stesso ha commentato questa breve storia a bivi (che prevede anche un punteggio finale), scrivendo che era la sua passione da ragazzino realizzare avventure di questo tipo.
Edizioni
Star Comics2005
media voto
5.5
Nessuna recensione presente per questo libro

commenti
gabrieleud
5.5
2019-01-14 20:00:09
Simpatico
Una cosa velocissima... da non prendersi troppo sul serio.
aggiungi commento