Home Enciclopedia Editori
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Autoproduzioni nel mondo dei Librogame, che ne pensate?

dettaglio libro

titolo The Keep of the Lich-Lord
volume 43
titolo originale The Keep of the Lich-Lord
serie Fighting Fantasy
autore/i Dave Morris
Jamie Thomson
illustratore/i David Gallagher
traduttore/i
paragrafi 400
genere Fantasy
protagonista/i Un astuto e spietato mercenario
trama Risorto dalla tomba il negromante Lord Mortis insidia nuovamente le isole Puntafreccia. Con il suo esercito di morti viventi e l'aiuto dei temibili pirati del Caos egli intende sottomettere l'intera Alleanza Varadiana. Mentre gli eserciti alleati si preparano alla guerra tu, astuto e spietato mercenario, dovrai raggiungere Fort Bloodrise, la roccaforte di Mortis, per cercare di porre fine alla minaccia. Riuscirai a sconfiggere il Signore dei Lich?
note Mai tradotto in Italia fino alla pubblicazione in esclusiva di Librogame's Land nel 2009, con il titolo Il Signore dei Lich. Esordio (e fino a oggi unica presenza) di Dave Morris come autore nell'ambito della collana, in coppia con Jamie Thomson al suo terzo e ultimo lavoro. Ultima opera anche per David Gallagher come illustratore.
Edizioni
Penguin Books Puffin Imprints1990
media voto
6
Per questo libro é presente 1 recensione (leggi recensione)

commenti
Yaztromo
6
2015-01-25 21:10:32
Boh...
Non e' certo questo il miglior librogame di Dave Morris...
aggiungi commento